Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino spinge per Larsson, ostacolo per Jesè Rodriguez. E spunta un giovane norvegese…

Sam Larsson, attaccante dell'Heerenveen

Il Corriere dello Sport-Stadio mostra una Fiorentina a caccia di esterni; Corvino non molla Sam Larsson. Lo svedese dell’Heerenveen, da tempo nel mirino viola, ha già comunicato alla sua squadra di voler partire. Piace Jesè Rodriguez del Psg, ma l’ostacolo più alto è rappresentato dall’ingaggio dello spagnolo, 3.5 milioni; il ragazzo però è già stato disponibile ad abbassarselo a Gennaio, quando si è trasferito in prestito al Las Palmas. Spunta anche il nome di Zekhnini, talentuosa ala dell’Odds, club norvegese, classe ’98, su cui i dirigenti viola hanno i fari puntati. Per Eysseric dal Nizza si aspetta invece solo l’ufficialità: l’accordo per il francese è ai dettagli e il ragazzo non sta prendendo parte alle gare precampionato dei rossoneri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Oramai dovremmo tutti sapere che dei 1500 nomi che vengono accostati alla Fiorentina sono 1 o 2 poi sono veri. Per cui star li anche solo a cercare di capire chi sono, e poi commentare, mi pare fatica sprecata, oltretutto con questo caldo…. Saluti.

  2. Minatorw
    Tu vuoi parlare sul serio con questi nomi, questi sono nomi da presa per il c..o, quindi meritano anche loro di essere presi per il c..o
    Vanno via Bernardeschi, Borja, ,Kalanic e Gonzalo e ti senti proporre sta roba , il minimo è essere presi per le mele !

  3. Ma quanto credete di essere spiritosi… O invece parlate sul serio… Che dubbio amletico!

  4. Notizia fesca Corvino sul giocatore eschimese Kagssagsuk che gioca nel campionato Groenlandese
    Bravissimo nel giocare con la palla , non teme il freddo invernale !

  5. Fermate il mago del Salento , questo fa più danni della grandine…………….Jesè Rodríguez ma scherziamo neanche se te lo regalano lo prenderei e poi basta con i prospetti vendi i migliori per decine di migliaia di milioni e ti presenti con due ragazzi o uno che neanche a porta vuota segna .

  6. CisKo pirla parla…..

  7. Riprendiamo Belanoune e Tino Costa!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*