Corvino stabilisce il prezzo di Babacar, dalla Premier ci pensano

La permanenza alla Fiorentina di Khouma Babacar è ancora tutta da decidere. L’attaccante senegalese vorrebbe restare a Firenze per giocarsi le sue carte ma, come riporta TMW, la società gigliata avrebbe deciso di ascoltare le offerte in arrivo. Corvino avrebbe stabilito il prezzo del cartellino di Babacar, ossia quindici milioni di euro potenzialmente trattabili, per un giocatore che il ds viola potrebbe anche tenere. In Inghilterra Watford e Crystal Palace continuano ad essere fortemente interessate all’attaccante senegalese, ma non hanno ancora formulato un’offerta ufficiale alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Il centrocampista dal Genoa al Milan è Bertolacci

  2. Cisko c ‘è chi ha pagato 20 milioni per… uhm… ecco neanche mi ricordo il nome, quel centrocampista del Genoa passato al Milan. Poi ci lamentiamo che gli altri costano tanto e i nostri sempre con lo sconto, poi il fatto che sia d’accrdo con te è un altro discorso. Purtroppo sembra non avere tanta voglia il giovane Babaca.

  3. 15 milioni è un furto con scasso!
    Basti rovesciare i ruoli e pensare se fosse la Fiorentina a volerlo; spenderebbero mai una simile cifra per una promessa non mantenuta che gioca con indolenza senza aver dimostrato nulla?!
    Se ci pagano tra gli 8 e i 10 milioni dobbiamo baciare per terra!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*