Corvino: “Stando uniti supereremo il clima che si è creato. Le voci su Sousa sono infondate”

Il direttore dell’area tecnica della Fiorentina Pantaleo Corvino ha rilasciato un’intervista al Brivido Sportivo facendo il punto sul momento della squadra dopo la sconfitta di Milano contro l’Inter: “L’esordio dei giovani sono un aspetto positivo della stagione e lasciatemi dire che rappresentano anche il biglietto da visita del nostro settore giovanile. Ci lavoriamo in tanti e ormai da lungo tempo, questi sono i risultati. E altri giovani si affacceranno presto alla prima squadra. I nostri primi venti minuti di Milano devono certamente far riflettere, ma ripeto dopo ho visto un grande sforzo. Il clima creatosi attorno a Paulo Sousa deriva da un momento che supereremo stando uniti per tornare ad essere una squadra importante, non ci danneggerà. Sousa non voleva far intendere ciò che tutti hanno capito con quelle dichiarazioni. E’ un discorso chiuso, tutte le voci che si rincorrono su Sousa sono infondate. Per favore, torniamo a parlare di calcio e vedrete che la Fiorentina vincerà tante partite”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Spero solo che sia come al solito, quando dici NO vuol dire SI e viceversa, spero tanto che ci leviate dai collioni il professor Sousa. Fin che resta quello noi siamo destinati a soffrire a mangiarci il fegato.

  2. Caro Corvo, non ti ricordavo così, mi ricordavo un uomo schietto e sincero, dire che le parole di Sousa sono male interpretate e’ offensivo nei nostri confronti, al tuo avvicendamento con Prade’ ero entusiasta ora sono tornato alla rassegnazione.
    Un uomo come te che si arrampica sugli specchi e’ contro natura e non solo per il fisico

  3. A Milano si è perso anche per errori nostri. Tre gol presi in 20 minuti non esistono. Unità necessaria ma bisogna che tutte le componenti credano nella vittoria. La squadra è forte.

  4. Quanta ipocrisia! Quello che Sousa ha detto è chiaro e lo ha anche ribadito per non dar adito ad equivoci. E’ troppo tempo che spara sentenze contro i tifosi e la società. Caro Corvo non c’è più armonia da un pezzo e i cocci rotti anche se riappiccicati alla ben meglio per vedere di arrivare in fondo all’anno sono sempre qualcosa che può rispaccarsi magari più tardi………… e allora sarebbero guai molto seri. Intanto Sousa guardi di vincere a tutti i costi oggi, alla Juve che allenerà il prossimo anno ci pensi a giugno e senza portarci via i giocatori migliori (xchè Sousa è anche furbo, troppo|||)

  5. antonio scozzi

    Peccato Corvino speravamo che le voci su Sousa fossero vere e che ce lo togliessimo dai c…..i

  6. Se per vedere un grande sforzo se ne deve prendere 3… Riguardo a Sousa in che senso non voleva dire quello che TUTTI hanno capito? Allora fatelo stare zitto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*