Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino studia il doppio colpo in casa Genoa

Come riporta La Nazione, la Fiorentina punta sia a Giovanni Simeone che a Diego Laxalt. Due operazioni svincolate, ma che potrebbero essere al centro dello stesso tavolo di trattativa. Il Genoa chiede 40 milioni per i suoi due gioielli, mentre Corvino punta a parlare con i liguri, ma studiando una formula meno onerosa per l’immediato. Per l’uruguaiano si vorrebbe tentare il prestito oneroso con obbligo di riscatto: risposta rossoblu non positiva. Quanto all’argentino, è chiaro che i soldi da girare al Genoa sono quelli che arriveranno dal Milan per Kalinic, un’operazione che andrà a sbloccarsi con ogni probabilità dopo Ferragosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Ci sono tanti attaccanti e terzini che sono migliori è costano meno.L’affare Benassi insegna.Ricordiamoci che Kalanic venne per poco con uno stipendio che ad oggi è di circa 1,2ml, Simeone seppur bravo non può valere 25 .Dopo ferragosto ci staranno molti esuberi è se parte Kalanic per 25 con quei soldi ce se ne prende di buoni anche se io proverei a trattenere KALINiC. Aspettiamo che il CORvo ora È in nelle condizioni migliori per finire la squadra .

  2. a me laxalt e Simeone piacciono da mesi, sono gli acquisti che deve fare la fiorentina, come anni fa Hjsay, versaljko, allan, belotti, defrel, etc. Autofinanziarsi per prendere quei giocatori a 5-6 ml (ora con il mercato pazzo anche 10-12). e dunque è giusto vendere 1-2 giocatori x comprarne 4-5. Un po’ come ha fatto il napoli fino allo scorso anno…

    Detto ciò, va bene tutto, ma laxalt + Simeone non possono superare i 25 ml; 8-10 x laxalt e 15 x Simeone.

  3. Dilettantismo e presunzione allo stato puro!!!
    Gaspar e Hugo sono giocatori da Fiorentina?
    Con tutti i soldi che ha letteralmente buttato per tanti giocatori mediocri ne avrebbe potuto prendere 2/3 buoni su cui contare. Siamo ancora lì con ruoli che continuano a rimanere eternamente scoperti. Che senso ha giocarci campionati con 2/3 ruoli scoperti per poi riprovarci l’anno dopo con altri giocatori mediocri? L’anno scorso i vari Salcedo, Gilberto, Diks, De Maio, Olivera, Milic, Cristoforo, Toledo: come si fa a portare tanti giocato mediocri in un sol colpo??? Il risultato è stato che la squadra non andava bene e sono stati cacciati Sousa e i migliori!!!!
    Corvino è una rovina!!!

  4. Se veramente interessano questi due giocatori offrire al Genoa 28 ml contanti prendere o lasciare. Io dico che Preziosi li intasca di sicuro.

  5. Tanto non accadrà perché dubito che spendono ma 25 ml più Baba per Berardi ecco il sostituto di Bernardeschi e secondo me è anche meglio ,qui ci vuole un colpo che faccia tornare almeno in parte un po’ di speranza ai tifosi viola .

  6. Si, come no, proporrà 10 rate da 4 milioni…

  7. LAXALT e SIMEONE per quello che hanno fatto nella loro carriera non valgono piu’ di 20 milioni insieme..azzarderei anche 15.
    A parte che non ci credo che spendano questa cifra a prescindere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*