Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO FN Corvino su Bernardeschi: “La Fiorentina non vende la qualità. Questo è un paradiso, chi vuole andare in purgatorio ce lo dica”

Il direttore generale della Fiorentina, Pantaleo Corvino, in sala stampa, a domanda sul futuro di Bernardeschi ha risposto così: “La Fiorentina non è un club che mette la scritta vendesi e i Della Valle non lo hanno mai fatto. La nostra è una proprietà pronta a investire. I giocatori di qualità noi no li offriamo a nessuno, devono essere loro a dirci che vogliono andare altrove perché qui non sono felici. Passare dal nostro paradiso ad un purgatorio. Se qualcuno vuole andare via ce lo dice e noi vediamo cosa fare. Abbiamo sempre difeso le nostre risorse. Saponara è un’operazione da circa 9 milioni di euro“.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. siamo fin troppo paradiso, non c’è pressione da parte della società!! consentite tutto in maniera passiva!! dopo un pari come quello col genoa, doveva scoppiare un putiferio, nessuno doveva uscire dagli spogliatoi per un’ora!!! si gioca per vincere non per fare beneficenza!!

  2. ve aver preso per chi viene giù con la piena io onestamente alle sue dichiarazioni che vengono smentite dai fatti veri non so più che dire ,vedendo un dirigente dire che i DV investono quando è da tre anni che vendono i presunti migliori e incassano ,sostituendoli con delle ciofeche , inoltre non mettono la scritta vendesi sui giocatori e la clausola che cosa è se non un cartellino del prezzo sconcertante mi auguro che chi ancora crede in questa proprietà e dirigenza spero abbia capito che presa per il ….. ci stanno facendo.

  3. Paradiso di cosa? Si gioca x vincere..mica x vedere vincere sempre gli altri…sei un ridicolo come la tua proprietà

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*