Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “Tante presenze in Serie A, ma sto ancora aspettando un trofeo”

La Gazzetta dello Sport di oggi riporta alcune brevi ma significative dichiarazioni rilasciate dal direttore dell’area tecnica della Fiorentina Pantaleo Corvino sulle sue 500 presenze in Serie A da dirigente che raggiungerà stasera contro la Juventus: “La più bella delle mie 500 presenze in Serie A? Sono tante e bellissime ma mi piace guardare già alla prossima. In assoluto la migliore è quella che deve ancora arrivare, sarà quella che ci farà ottenere quello che ancora mi (e ci) manca, cioè un trofeo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Anche con la Fornero può andare in pensione! !!una grande carriera …Lecce,fiorentina e Bologna ,quello che si dice un top manager che non ha mai vinto niente ,ha fatto solo buoni affari per lui piu che per le società di riferimento, un gran paravento che non ha molti amici in Italia in compenso è amato in Sudamerica e nei paesi delk’est…chissà perché! !spero che la rifondazione parta dalla sua sostituzione !!

  2. Fatti la domanda. E datti la risposta!

  3. Pienamente d’accordo con paolo e rene’. Sig. Corvino le suggerisco di guardarsi allo specchio e domandarsi quanto sono scarso e inadatto x una squadra di vertice? (ammesso che i DV vogliano ciò)

  4. Se volevi vincere un trofeo dovevi andare da qualche altra parte, non a Firenze.

  5. Basta comprare giocatori validi e non scommesse!

  6. I trofei bisogna meritarseli caro Corvino.

  7. Tranquillo, manca poco. Le women vinceranno lo scudetto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*