Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino tesse la tela per Simeone. E’ lui la prima scelta

Nestorovski supera Simeone? Pantaleo Corvino non la pensa così perché, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’argentino è sempre la prima scelta della Fiorentina per sostituire Nikola Kalinic nella prossima stagione. Vero, come vi abbiamo sempre raccontato, che Nestorovski è un’opzione per Corvino ma è secondaria rispetto a Giovanni Simeone. Adesso il dg della Fiorentina si è messo in attesa perché Preziosi ha sparato alto per Simeone (20 milioni a fronte dei 15 offerti dalla Fiorentina e ritenuti tetto massimo per il centravanti), ma sa che il Genoa è propenso a cedere e finché la Fiorentina sarà la prima concorrente al giocatore allora Corvino potrà anche attendere. Evidente comunque che prima di poter affondare il colpo la Fiorentina deve aspettare almeno la cessione di Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Allora non arriverà mai!

  2. Parere personale ma io anche per 20 ml prenderei Simeone , magari ci metti una contropartita e arrivi alla somma richiesta , perché per me il ragazzo Argentino tiene le stigmate del bomber di razza .

  3. Secondo me alla fine arriveranno entrambi e se ne vanno sia Baba che Kalinic (Udinese e Milan). E per come la vedo io Simeone in prospettiva è un Kalinic più freddo sottoporta (prima che il Genoa fosse sabotato da Preziosi a gennaio, segnava a grappoli). Nestorovski ha fatto undici goal nella peggiore squadra degli ultimi dieci anni di serie A.

  4. Tifolamagliaviola

    Posso sbagliarmi, ma col padre che ha, Simeone va in una grande squadra a guadagnare e a vedere se ha gli attributi per esser davvero forte, che viene a fare a Firenze senza uno straccio di coppa ossia di visibilita’ internazionale?? Nestoroski invece va in B se non lascia Palermo … piu’ fattibile

  5. Io avevo letto che il Genoa chiede 20 milioni di euro alla Fiorentina mentre Corvino non offre più di 15 e si sa corvino quando dice 15 o glielo danno a 15 o non lo prende…. e per ora vince la seconda… comunque nestorovski non sarebbe malvagio

  6. Quindi la Fiorentina e’ propensa per i 15 milioni?questa mattina ho letto che non e’ d’accordo,che anche 15 milioni sono troppi.e allora come la mettiamo?

  7. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Corvino …” Io non pago la lana come fosse seta ” ….” non ci sono su piazza difensori migliori dei nostri ” …” Se non conoscete Oliveira è un problema vostro ” …via su ci aggiungo anche …” sono tornato a Firenze per vincere un trofeo ” ….
    Il bello è che c’è ancora qualcuno a Firenze, parlo dei tifosi ovviamente, che gli dà credito !

  8. speriamo che per una volta corvino faccia un acquisto decente…se poi si ricadrà su bidonic allora capiremo che sarà un altro anno di …..

  9. speriamo perche non c’è paragone tra i due…simeone secondo me può diventare uno dei più forti della serie a nestorovski al massimo farebbe la panchina a babacar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*