Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino trova in Spagna il quarto centrale di difesa

Trattativa in fase avanza, praticamente chiusa, per German Pezzella, difensore centrale del Betis di Siviglia. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio l’operazione è in via di conclusione con la Fiorentina che si aggiudica il difensore centrale classe 1991 in prestito annuale con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Dunque sarà lui a completare il reparto di difesa con Milenkovic, Astori e Vitor Hugo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

88 commenti

  1. Almeno sono arrivati un centrale forte e un terzino medio…abbiamo olivera e piu scarso non può essere..insomma almeno abbiamo migliorato..siamo quasi una squadra adesso e la retrocessione la eviteremo…INUTILE DIRE CHE IL MIO GIUDIZIO SU PROPRIETÀ E SOCIETÀ NON CAMBIA…FORZA FIORENTINA

  2. Gruppo di veri tifosi

    Caro Vortexsurfer noi andiamo in tribuna e tu? C’eri a soffrire nella disfatta con il Borussia? Ma vai bischero! Troll. Firza Viola.

  3. Caro amico(Stefano A.) una domanda naturalmente rivoltavate ma anche ai spini noti che la pensano come te e cioè ma se è così faticoso tifare Fiorentina perché non fate un pensierino a cambiare? Vedete ci sono diverse squadre simpatiche in giro Samp Sassuolo non só Atalanta le quali hanno alle spalle proprietà con ambizioni molto più consone alle vostre!!! Ah dimenticavo quel termine che usate con molta disinvoltura “leccavalle” è antipatico è datato per cui se proprio non potete esimervi dall’offendere pensatene un’altra!!!

  4. volevo chiedere alla Redazione -se lo sa- se anche questo è mancino. Sarebbe il terzo senza centrali “destri”
    Destro. Redazione

  5. bravo acebati. .condivido ogni parola

  6. Tu e i soliti anti che si dilettano di cosi profonde disquisizioni di politica finanziaria calcistica ……. la domanda e’ : ma avete un lavoro , un’occupazione quotidiana, o smenate la giornata alla tastiera ?

  7. Guardate che la notizia è di DI MARZIO, cioè stato dando certezza ad una indiscrezione di DI MARZIO.

    io direi di essere MOLTO PRUDENTI, il rischio di restarci male è molto alto visti i precedenti…..

  8. Gruppo di veri tifosi = gruppo di brodi che lo stadio non l’hanno mai visto nemmeno in cartolina. Ma, soprattutto, un gruppo di gobbi ancora scossi da Cardiff…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*