Corvino: “Tutti gli episodi che mi hanno fatto arrabbiare con l’arbitro. Sousa? Il discorso è chiuso”

Il direttore generale dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, punta il dito contro l’arbitro Damato, parlando con Sky: “Quando parlo di arbitro mi riferisco a tante situazioni. Decisioni che ci hanno lasciati perplessi, distribuzione dei cartellini, anche un calcio di rigore con Gonzalo e l’espulsione molto discutibile dell’argentino. E infine un fallo clamoroso al limite su Chiesa, sul cui capovolgimento di fronte abbiamo preso quattro gol. I primi venti minuti però devono far riflettere anche la mia squadra. Saremo tutti uniti, tutti insieme, per tornare ad essere una Fiorentina importante. Sousa? Detto che sono state strumentalizzate alcune sue parole, diciamo che è un discorso chiuso. Parliamo di calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Quindi la colpa è solo dell’arbitro! Ma ancora lo difendono questo pagliaccio! Giustamente poi devono pagare due allenatori

  2. Proprio perché vuoi parlare di calcio occorre urgentemente riaprire il discorso su Sousa prima che sia troppo tardi. Sbaglia la formazione iniziale, sbaglia i cambi, depaupera il patrimonio della squadra perché emargina tanti giocatori, e se continua a procurare danni ci porta a lottare per non retrocedere.

  3. Damato una marionetta di ……., ma noi gli abbiamo reso tutto più facile.

  4. Arbitro a parte, non può passare sotto traccia il chiaro messaggio che arriva dal primo tempo e dai cambi, sousa non ha in mano la squadra. Approccio vergognoso. E cambi provocatori. Sousa è da esonero inutile girarci intorno. Serve una sveglia. I giocatori comunque non hanno attenuanti, surclassati sul piano delle motivazioni.

  5. Meraviglioso. Prendiamo tre gol in 20 minuti da una squadretta di metà classifica, perché L inter e’ una squadretta,e uno e’ orgogliosissimo e L altro se la prende con L arbitro. Ma.. i giocatori? Allargo le braccia. Buonanotte.

  6. Mi dispiace Corvino ma le parole di Sousa non sono state assolutamente strumentalizzate perché lui dice che ci sono club più ambiziosi della fiorentina è che Bernardeschi finirà li, mi sembra un discorso semplice e chiaro

  7. Quanto mi piace il Corvino Generalissimo, ERA ORA!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*