Corvino: “Un giocatore d’esperienza per la difesa. Fiorentina ha obiettivi importanti. Antognoni? Sarebbe ospite graditissimo”

LIDO DI CAMAIORE – Il direttore generale dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, a margine di una serata dedicata al mercato del calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Mercato viola? Mancano ancora venti giorni, cercheremo di fare quello che tutti si aspettano, di completare qualche reparto e rendere più importante questa squadra. Vogliamo completare la difesa con qualche calciatore di esperienza (il riferimento è a Corluka ovviamente ndr). Abbiamo mantenuto la struttura dello scorso anno che grandi soddisfazioni ha dato al popolo viola. Sarà una stagione che dovrà vedere la Fiorentina impegnata per obiettivi importanti. Tello quando arriva? Vediamo”. Su Antognoni e la festa dei novant’anni della compagine gigliata: “Sarebbe un ospite importantissimo, per il popolo viola e anche per la nostra società. Antognoni ha riempito pagine fondamentali”. (Si ringrazia Radio Blu per la collaborazione)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. é importante che si prenda un giocatore importante per ottenere importanti risultati come quelli importanti degli anni passati ma senza spendere cifre importanti perchè è importante il bilancio e il fpf.

  2. @ I’m Bored,
    dicono che il mondo sia bello perché vario … ma qua di varietà (tra gli abbonati) ne vedo poca poca … D’accordo con te, anche qualche bisc…o .. e chi più ne ha più ne metta

  3. Inutile inalberarsi perchè il 20 agosto ci sarà subito la prova del nove. Se becchi 4 pappine caro Corvo la vedo dura parlare di mercato azzeccato. Siamo, siamo stati e saremo sempre una squadra da medaglia di legno. Manca una gestione che ha voglia di vincere. E se una società ha voglia di vincere INVESTE di brutto e non lesinare com’è nella mentalità del duo infradito.

  4. Assolutamente d’accordo:
    Antognoni è già a casa sua!!!!!

    Lui e solo lui rimane unico ed insostituibile!!!

  5. Caro Corvo ci andrei piano con i proclami visto che ogni volta vengono smentiti dai fatti, traguardi importanti con il mercato che avete fatto fino ad ora è uno scherzo vero se ci va bene ma deve andare tutto bene forse si riesce nel lottare per il 6 posto forse………………….

  6. Corvino, tu devi capire che a Firenze gli ospiti (graditi e/o sgraditi) siete VOI.
    Antognoni a Firenze non è ospite.
    Antognoni è a casa sua!
    Antognoni è il vero sindaco (non certo gli spagnolotti pelati di passaggio).

  7. Obbiettivi importanti con questo mercato fatto fino ad ora è già grassa se arrivi 6 , Corvino raccontale ha quei beoti che ti credono , se il mercato fatto fino ad oggi l’avesse fatto Pradè l’avrebbero rincorso .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*