Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “Un’estate impegnativa, il gruppo lo costruiremo nel tempo. Nelle prossime sessioni di mercato lo rafforzeremo”

Altri ingressi in squadra prima della fine di questo mercato? Questa è la speranza di molti tifosi della Fiorentina, ma anche del tecnico Stefano Pioli. Le parole però di Pantaleo Corvino, riportate dal Corriere Fiorentino sembrano però di segno opposto rispetto ai desideri: “La nostra estate è stata impegnativa – spiega il dg viola – stiamo dando un volto nuovo alla squadra per un Fiorentina che piaccia ai tifosi. Il gruppo lo costruiremo nel tempo, questa è una prima fase dove tutto è migliorabile. E nelle sessioni di mercato successive cercheremo di rafforzarlo. Vogliamo una Fiorentina nuova, giovane e competitiva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. Antonio, stessa storia quella mia, unica differenza la Sicilia al posto della Puglia, speriamo in tempi migliori per la nostra squadra, saluti meridionali.

  2. Nelle prossime sessioni di mercato ci auspichiamo vivamente che tu e i tuoi imbarazzanti datori di lavoro non ci siate più…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*