Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “Vogliamo tenere Sousa fino a fine stagione. L’amarezza dei tifosi è la stessa di Della Valle”

Il direttore generale della Fiorentina, Pantaleo Corvino, a Mediaset parla così: “La delusione dell’altra sera è giunta in modo rocambolesco. Questa amarezza non è stata digerita, ma stasera c’è una partita importante è bisogna ripartire. Sousa? Sono già stato chiaro sull’argomento: vogliamo fare l’intera stagione con lui. La tifoseria ha esternato una delusione e quando ci sono queste situazioni sono dettate dall’emotività del momento. Sono convinto bene l’amarezza dei nostri tifosi è la stessa dei della valle. Kalinic? Abbiamo già risposto tante volte. Stasera mi aspetto che i tifosi vedano nella squadra l’impegno massimo per cercare di ottenere il più possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Darioneviola

    Corvino uomo di calcio…. Dilettantesco !
    Come la proprietà !!!!

  2. Francesco da Salerno
    La colpa di chi? di Tutti…Bisogna iniziare con competenza. Programmare il futuro. Cedere i calciatori demotivati. il Sig. CORVINO avra’ una responsabilità immensa. Calciatori come Tatarusanu, Milic, Tomovic, Badelij, Hilicic, Borja Valero, Olivera, Tello e Babacar vanno ceduti per iniziare a formare una squadra degna di FIRENZE.

  3. La colpa di Sousa perché mette i giocatori fuori ruolo. Ma quando ha fatto giocare Milic, Oliveira, Salcedo ecc. nei propri ruoli cosa hanno fatto rigori inutili , prestazione insufficienti. Dare la colpa ad un all’enatore che si ritrova dei brocchi è facile. La colpa è e sarà sempre dei DV che hanno il braccino corto, e cercano di non rimetterci nemmeno un centesimo. Nel calcio si sa il presidente qualche lira la deve spenderci e la rimissione e logica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*