Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino vola da Gaspar: “Sono concentrato sulla difesa”. Un contratto importante per portarlo alla Fiorentina

Bruno Gaspar, sulla destra, terzino del Vitoria Guimaraes

Ma dov’è Corvino in questo momento? Il Corriere dello Sport-Stadio lo colloca in Portogallo dove si trova per chiudere definitivamente l’acquisto di Bruno Gaspar. “Sono concentrato sulla difesa” ha detto il direttore generale dell’area tecnica viola in questi giorni e ha ribadito ulteriormente in queste ore, e Gaspar è uno di quei giocatori che, a detta sua, servono alla Fiorentina per migliorare il reparto.

Al calciatore di proprietà del Vitoria Guimaraes verrà garantito un contratto importante per portarlo a Firenze: due anni più opzione per il terzo a favore della Fiorentina, come durata, e un milione di euro netti a stagione come ingaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. E’ del tutto evidente che il tuo nick è decisamente appropriato BRAIN. Oltre che cafone sei anche decisamente “minus habens” e non hai capito una mazza di quello che ho scritto. Leggi COTANTO SENNO e forse capirai anche tu.

  2. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Dobbiamo capire bene quale sarà la cifra destinata all’acquisto del cartellino, sul totale dei 4 milioni circa .
    Onestamente non credo comunque che il contratto sia un due più uno …perché ( mi chiedo ) in due anni si ammortizza l’intero costo del cartellino cioè 4 milioni ? E qui si ritorna all’inizio di questo post .

  3. Serie B, anche oggi hai perso l’ occasione di stare zitto.

  4. Una domanda alla REDAZIONE perché secondo voi si acquista un giocatore a titolo definitivo per poi proporgli SOLAMENTE due anni di contratto?
    Due più uno in realtà…e sì, è possibile. Redazione

  5. Braindamage (la serie b)

    @il dubbio hahjajha e questa? Allora via se si prende uno svincolato lo si paga 20€ al mese è un ciobar d’inverno? Ma che ragionamento è, dove arriva la tua mente. Sono 2 valori che non sono interdipendenti tra loro. Ma non vi vergognare a sfoggiare quest’ignoranza? Specialisti c’è n’è tanti e bravi torna a cuccia all’ angolino

  6. Braindamage (la serie b)

    @fradiavolo widmer non widemer…dai anche oggi hai copia/incollato il commento 3/4 volte. Scansati via

  7. Come spesso accade la notizia è poco credibile nei termini. Se compri un giocatore per quattro milioni non gli fai un biennale con opzione per il terzo anno a due milioni lordi l’anno. Ammesso che resti tre anni ti sarà costato 10 milioni, cioè 3,3 milioni l’anno, se fallisce e resta due anni sarebbe costato addirittura 4 milioni l’anno. Inoltre a Guimaraes immagino prenda neanche la metà di quanto gli avrebbe offerto Corvino.

  8. Corvino ha un gran coraggio!…..piu’ di Carlo in Francia!
    Con lui non ci sarà’ dafaticare e….. via a far olive a Vernole!

  9. Queste sono più o meno le stesse parole dette per Olivera , ma lasciamo perdere le polemiche anche se io avrei puntato su Widemer e Tonelli , mi auguro soprattutto alla Fiorentina di aver azzeccato sia Gaspar che Vitor Hugo , perché stavolta gli errori non sono ammessi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*