Corvino vuole mettere le ali alla Fiorentina. Ecco i due candidati

Corvino, dopo aver portato un portiere e un terzino destro, sta cercando almeno un esterno d’attacco da regalare a Sousa, in attesa che il Barcellona accetti le condizioni della Fiorentina. Secondo quanto riporta la Repubblica i nomi in ballo sono principalmente due, quello di Jean Cristophe Bahebeck del Paris Saint Germain, che arriverebbe in viola in prestito secco, oppure, come vi abbiamo anticipato noi ieri sera nel punto di mercato (LEGGI QUI), Boetius, olandese attualmente in forza al Basilea. Per ora, ribadiamo, è solo un’idea ma Corvino sta cercando di rinforzare il reparto degli esterni d’attacco, così come chiesto proprio da Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ritorno a scrivere dopo molti mesi solo per capire se quando scrivete “ribadiamo è solo un idea”, l’idea è vostra o di Corvino? Tra le due cose c’è una sostanziale differenza. Saluti viola.
    Idea di Corvino. Redazione

  2. Non conosco nessuno dei due menzionati ma mi rifaccio a quelli che, ad oggi, avrebbero più possibilità di vestire di Viola per quanto riguarda gli esterni : Giaccherini e Tello. Giaccherini è valido sia nel 4-3-3 che nel 4-2-3-1 ( forse anche di più) che nel 3-5-2 mentre Tello potrebbe andar bene, ma è tutto da dimostrare, nel 4-3-3 che si adatta più alle sue caratteristiche. per cui, se si vuole un esterno destro valido per ogni tipo di gioco, lasciamo perdere Tello e concentriamoci su altri giocatori.

  3. Credo sia inutile specificare che boetius sia SICURAMENTE meglio, ma anche che abbia un costo notevolmente maggio dell’altro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*