Costa e Benalouane restano a Firenze. Le condizioni fisiche dei due

Costa Tottenham

Tino Costa e Yohan Benalouane non sono stati convocati per la trasferta di Europa League contro il Tottenham. I due giocatori della Fiorentina sono alle prese con problemi fisici. Il difensore risulta indisponibile per problemi alla schiena evidenziati da recenti esami strumentali effettuati dopo il suo arrivo a Firenze. Il giocatore sta seguendo il piano di cure predisposto dallo staff medico. Per quanto concerne Tino Costa, gli accertamenti recenti hanno escluso lesioni muscolari e lo stesso sta seguendo un lavoro specifico che gli permetta di tornare in campo quanto prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Lamentele, solo lamentele.
    Ditemi, il Napoli con quanti giocatori va in campo. Se non vi piace la Viola, cambiate, semplice, no!

  2. Bored, perdi solo tempo, dedica il tuo intelletto alla squadra..magari viene fuori qualcosa di buono. FORZA VIOLA

  3. Tello e Zarate a rinforzare un attacco monco per responsabilità societarie (Salah e Joaquin) e due infortunati nei reparti dove avevamo le maggiori necessità. Dal 2 settembre che aspettiamo un difensore importante, ne è arrivato uno non molto importante (spero tanto il contrario) ma inutilizzabile. Squadra e tecnico 10, dirigenza 2!!!!!

  4. Poi si meravigliano delle critiche e ci fanno passare x incontentabili. Ci servivano soprattutto un difensore ed un centrocampista, eccoli qui al 24 febbraio. Nonostante Tello ribadisco mercato da pezzenti ma solo per l occasione più unica che rara che si era presentata quest anno. Nonostante la campagna di propaganda pro Dells Valle io resto della mia idea.

  5. Se a causa degli errori di mercato dobbiamo giocare sempre con gli stessi giocatori sia in difesa e adesso anche a centrocampo, forse allora uscire dalla Coppa sarà un sollievo. Peccato però.

  6. Antonio da Papiano

    Mi chiedo come fanno alcuni tifosi a difendere questa proprietà che pur di non spendere acquista giocatori rotti o mezzi rotti. Su 5 giocatori acquistati ne abbiamo visti due all’opera interi e con buoni risultati. Peccato che uno dei due sani ha pensato bene di farsi squalificare per tre giornate. Se consideriamo che ne mancano 12 non è complessivamente un bel risultato. E tutto questo dopo 14 anni di gestione senza aver vinto nessun trofeo e collezionando campagne acquisti negli ultimi anni orientate al non spendere e a mettere in rosa giocatori inutili. Ci ricordiamo tutti lo scorso mercato invernale: Diamanti, Rosi, Giardino. Che fine hanno fatto ? E che fine ha fatto Salah di cui aspettiamo il fantomatico pronunciamento della UEFA ? Ma basta con questa proprietà. Ma cosa aspettano a vendere e ad andarsene ?

  7. supercannabilover

    Non possono provare a smontarli tutti e due e poi provare a rimontarne almeno uno sano?

  8. Ooh Gino original teteri fra quelli che l’anno scorso dicevano che Badelj l’era un bel giocatore vero ? Io ti consiglio di aspettare un po prima di dare giudizi tu potresti passare per buschero.

  9. Sul difensore non mi pronuncio ,ma per Costa mi dispiace molto perche’ lo considero un bel calciatore. Peccato per questi infortuni continui.

  10. I due rinforzi voluti fortemente da Sousa@
    Ma per favore

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*