Questo sito contribuisce alla audience di

Costacurta: “Da difensore avrei perso la testa in una squadra come la Fiorentina. Montella sorprendente perché…”. VIDEO

Alessandro Costacurta, ospite della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale dei viola: “Ero curioso di vedere all’opera questi ragazzi che hanno conquistato tutti con il loro gioco. Oggi qui ho visto qualcosa di diverso. Negli allenamenti di Montella c’è grande intensità soprattutto con il pallone, siamo abituati a vedere corse e allenamenti noiosi, qua invece non si annoia nessuno. Un difensore come me in una squadra così avrebbe perso la testa per tutti gli attaccanti forti e veloci che ci sono. Troppi gol subiti? Alla Fiorentina c’è un gioco talmente propositivo in cui tutti devono attaccare, che porta inevitabilmente a prendere qualche gol in più. Ma credo che Firenze sia contenta di una Fiorentina che gioca un calcio tra i migliori d’Europa. Anche il Borussia Dortmund prende tanti gol. Sorteggio Europa League? Peccato perché Fiorentina-Juventus poteva essere una bellissima finale, sarà difficile per i viola, anche se il gioco di Montella può dar fastidio alla Juve”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Già Pat Adani è molto bravo.

    Carlo appunto pensavo a queste cose, la famosa cena risulta ancora un po indigesta che ne sfugge il senso , dc , poi lo stesso produttore del grande fratello, etc, bo anche se è un po che quqsi ogni cosa va in un certo modo

  2. Stefano..è vero..oddio…c”è un pò di immobilismo…vige un pò il corporativismo della regione con i suoi adepti…M.p.s e i suoi derivati…COOP….cooperative di ogni genere cooperative sociali..provincie succubi….comuni accondiscenti con chi mancina (vedi cooperative) ..si…ma si stà bene…aaa… Quà in provincia di Grosseto ci sono 30.000 disoccupati inscritti al collocamento…la provincia non arriva ai 100.000 abitanti(compresi i neonati)..no ma si stà bene …c”è l”aria bona ..!!!

  3. Costacurta è veramente uno dei pochissimi che ci difende su sky, esaltando le qualità di Montella, allenatore moderno e per certi versi rivoluzionario e progressista, che ha proposto un nuovo modo di intendere e praticare il calcio. Anche il resto del mondo (e non solo il calcio) cambia ed evolve: chi ha la capacitá, come Montella, di ammodernarsi, può ottenere dei risultati interessanti, coloro che invece temono le novitá e rimangono ancorati a schemi non più rispondenti alla attuale realtá, altro non sono che conservatori e reazionari (che poi si definiscano di destra o di sinistra poco cambia).
    FORZA VIOLA SEMPRE

  4. Ace..come ?..certo che propende per la mancina ..ooo..viene dalle A.C.L.I..si riunisce a porte chiuse con confindustria…cena ad Arcore …va dalla De Filippi. ad AMICI.dalla D”urso…è su CHI vestito da Fonzie ..è su Vanity fear.. con Vespa e il suo libro…insomma ..è un icona della ..sinistra …SIGH!!!

  5. Keonilda…l”OVA..le hanno già ROTTE!!!Un saluto..e a te ..con grande affetto e stima!!!

  6. Hai ragione Boban e’ l’unico che si salva insieme a Adani

  7. Ma perchè Renzi propende per la mancina? scherzo scusate,

    riguardo a Costacurta lui ha giocato in quel milan e anche in questo avendo smesso un 5 anni fa comunque questo nn vuol dire molto , Ambrosini insegna o lo stesso Ibra che non fa simpatia e pare arrogante peró se vedi le partite rispetto a balotelli oltre che un professionista serio che da semlre il massimo è quasi un santo. Ora bestemmio Pure nella juve qualcuno si salva anche oggi anzi sopratutto oggi visto che almeno la tirade nn ci sta + mentre il proprierario del milan purtroppo è sempre quello solo che prima ci stavan campioni e ora no e l’ambiente in generale nel calcio e nella società era meno imbastardito x quanto iniziava in parte proprio proprio grazie ai vizi (nn sto parlando delle donnine che son l’unica cosa condivisibile ma della mentalità dei fiumi di soldi immessi,del riciclaggio di denaro sporco etc etc etc )e costumi
    (son della juve pirlo buffon , ma non chiellini etc ed i mitragliatori).

    Costacurta un po mi sa sempre un po di viscido nn ci posso far nulla, anche se avendo a fianco i mauro e soci magari pare meno.

    Dei telecronisti ex milan quello che stimo davvero e tanto è il solo Boban mi sa, sempre inteligente e obiettivo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*