Costacurta: “La Fiorentina ha dimostrato tutti i suoi limiti negli scontri diretti”

Activa Foto
Activa Foto

La lotta per trovare un posto nella prossima Champions League è ancora apertissima. In questo senso l’ex difensore del Milan e della Nazionale, ora opinionista di Sky, Alessandro Costacurta che ha detto: “La Roma non solo è in lotta per un posto Champions, ma potrebbe anche vincere lo scudetto perché la Juventus potrebbe avere un calo per via della Champions. Il Napoli non sempre fa quadrato, mentre la Fiorentina negli scontri diretti ha evidenziato i suoi limiti”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Oh billy vedi di guardare il tuo Milan

  2. Come non dargli torto! Quando affrontiamo squadre sulla carta piú forti ci facciamo la cacca addosso. Se la società non si fa sentire, se la società continua a non dare risposte sul mercato se la società non pone degli obiettivi ma è la prima ad accontentarsi del quarto posto allora è normale che si va in campo senza stimoli carattere e determinazione!

  3. Purtroppo c’ha ragione…
    Eccetto l’inter tutte le altre squadre di un certo livello ci hanno castigato…

  4. Oh Costacurta e un ci sa mica tutti quei campioni che c’hanno la gobbentus e il Milan. Ah ma il Milan è 6 lunghezze dietro. Allora in quel caso non è la mancanza di campioni. mhhhh… chiediamoci cosa sia allora !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*