Questo sito contribuisce alla audience di

Courbis fa fuori Stambouli. Ecco un segnale per la Fiorentina

StambouliBenché ancora non ci sia chiarezza sul suo futuro, Benjamin Stambouli non fa parte del gruppo del Montpellier che giocherà contro il Nantes nella prossima partita di Ligue 1. L’allenatore arancioblu, Rolland Courbis ha deciso di non convocarlo per questo match, un segnale che potrebbe essere positivo in chiave Fiorentina. Si sta discutendo sui dettagli del suo possibile trasferimento e i viola attendono di sapere, una volta per tutte, se la proposta presentata è stata accettata o meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. amboduentrambituttiedueinsieme……………..e la bestia con la bazza torta, anchese’ Verthongen…

  2. Sono irritato. Non so chi arriverà alla Fiorentina e se arriverà qualcuno. Troppa gente sa troppe cose sul mercato dei viola. Si dice (La Gazzetta) che all’ultimo Lo Shaktar si è impuntato. Vuoi vedere che da Milano qualcuno ha alzato la cornetta e ha bloccato tutto per accaparrarsi il giocatore? Troppi giornalisti chiacchierano troppo. I colpi migliori si fanno in silenzio, senza far trapelare nulla. Date retta a me: non arriverà nessuno!

  3. concordo con te Corrado

  4. fernando o stambouli? stambuoli o fernando?si prendono tutti e due? si piglia uno al posto dell’altro? ma insomma, arriva qualcuno o no? e che cavolo , siamo a venerdi

  5. a me sembra meglio questo, rispetto a fernando. O meglio: mi sembra più indicato al gioco della Fiorentina, più duttile e con maggior propensione alla fase difensiva. Fernando è un “rompigioco” , con piedi finissimi, e vero, ma rimane un mediano.
    Stambouli può all’occorrenza fare anche il difensore dx ( in una difesa a 4) e come mediano non mi sembra tanto peggiore del brasiliano.
    Poi, storicamente, gli europei impegano meno tempo ad adattarsi al ns campionato.

    magari mi sbaglio…

  6. si ok….ma …Fernando????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*