Questo sito contribuisce alla audience di

Courbis: “So che da Firenze è arrivato un fax per Stambouli…”

StambouliIn casa Montpellier tiene inevitabilmente banco la questione Stambouli, ormai in procinto di lasciare la formazione francese con cui si laureò campione di Francia qualche stagione fa. Il suo tecnico, Rolland Courbis, ha parlato in conferenza stampa anche della situazione del mediano, nel mirino viola: “Non so niente di un incontro tra Fiorentina e Montpellier per il giocatore. So solo che è arrivato un fax che informava il club dell’interesse dei viola. Io l’ho lasciato fuori dalla gara con il Metz perché non ha senso schierarlo se ha la testa altrove. Abbiamo parlato e deciso così. Adesso è necessario che Swansea e Fiorentina si mettano d’accordo con lui e con la società. Questo è un momento delicato per lui, per questo non l’ho convocato”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Vogliamo farcelo fregare davvero? Dai Diego, tira fuori questi 500 mila euro in più! Ti prometto che faccio fare l’abbonamento anche a mio nonno in Parterre di Maratona! Vogliamo Stambouli, occasione più unica che rara a prezzo di saldo!

  2. Giustissimo dare la notizia del bombardamento anche dello stadio in Ucraina, però abbinare la notizia a Fernando mi è sembrata fuori luogo e macabra, che il giornalista poteva risparmiarci. Presumo che la Fiorentina non sia interessata nè a Fernando nè al francese perchè non vuole spendere i soldi che chiedono le società proprietarie dei cartellini. I Della Valle non li vogliono spendere, perchè bruciati dalla mancata vendita di Cuadrado. Loro cercano giocatori rotti da miracolare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*