Cravero: “La Fiorentina non ha entusiasmato. Il secondo gol è fortunoso”

Roberto Cravero, ex giocatore del Torino e oggi commentatore di Mediaset, parla così di Fiorentina-Inter a Radio 24: “I nerazzurri hanno perso una grande occasione. Dopo il vantaggio una grande squadra deve riuscire a portare a casa la vittoria. Inter in confusione, basta guardare anche Miranda, ha fatto degli errori assurdi. Il gol della Fiorentina è fortunoso perché arriva con due rimpalli. Le sostituzioni per Sousa erano facili ma con i due cambi ha tolto i peggiori in campo, ovvero Ilicic e Tello. Bravo dunque a leggere la partita nel migliore dei modi. La Fiorentina non mi ha entusiasmato. Non ha avuto la continuità che ci aspettavamo, ha avuto il predominio all’inizio solo per una questione tattica. Quando non è calata fisicamente l’Inter ha preso il sopravvento. Per andare in Champions la Fiorentina deve trovare la continuità che non ha”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. NON IMPORTA SE GIOCHIAMO BENE O MALE L’IMPORTANTE E’ VINCERE!!!!!

  2. varetti daniele

    E QUANDO VINCEVA L’INTER UNO A ZERO CON UN TIRO IN PORTA ERA CLSSE E BEL CGIOCO ? MA VAI IN MONA!!!!!!!!!!!!!!

  3. Quello di Zaza, anche se era un bel tiro, se non fosse stato per una devizione Reina lo avrebbe parato. Quello non è stato un gol fortunato? Cravero cosa dici?

  4. Come giocatore eri normale, non eri un campione e sei pessimo come opinionista.

  5. Io sono un tifoso ultrà durante la partita, al gol di Babacar è venuta già la casa…
    Però dopo la partita, a mente fredda, vedo che una Roma ancora convalescente vince lo stesso le partite, anche in modo fortunoso. E purtroppo constato che non c’è partita tra noi e loro appena si rimettono un attimo.. Hanno un organico di gran lunga migliore del nostro! Vedremo nello scontro diretto del 4 marzo se riusciamo a portare a casa il pareggio.
    Io ci spero di arrivare terzo perché mi sono rotto di giocare questa coppetta

  6. Continuate a pagare gli abbonamenti premium, mi raccomando. Mandate le disdette e guardatevi le partite su internet invece di dare soldi a sti elementi…

  7. Per Mattia, abbiamo vinto a stento contro una squadra impresentabile, ma il campionato italiano offre questo visto che questa squadra “impresentabile “è quinta e no in lotta per non retrocedere. Quanto alla qualificazione Champion, io prima di dire che non c’è la facciamo aspetterei, vediamo se la Roma è guarita chissà? Qui s Firenze va di moda lo sport di dire che c’è sempre qualcuno meglio di noi. Pensiamo a sostenere la squadra, poi alla fine si faranno i conti. non ci fasciamo la testa prima di essersela rotta. Ogni tanto un po di ottimismo non guasterebbe sai? Sempre se come penso tu sia un tifoso viola, sennò. …

  8. Ma io dico ma sta gente chi la manda a giro a dire ste stron…te ! E’ evidente che per fare l’opinionista non servono qualifiche particolari.

  9. Si questo mattia ieri era a ristorante a mangiarsi un risotto alla milanese. Poi un brasato piemontese con molto vino rosso forse un barbaresco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*