Crespo: “Troppi cambi in corsa da parte di Sousa. Kalinic micidiale, nessuno come lui”

Hernan Crespo, grande ex attaccante che in Serie A ha segnato caterve di gol oggi allena e in questa veste ha parlato a Radio Bruno della Fiorentina vista ieri sera contro il Milan: “Sousa ha cambiato li modulo cercando di mettere in campo una formazione più offensiva e invece facendo così ha creato meno. Ha cambiato tanti giocatori e i ruoli di questi giocatori, però non è riuscito a trovare la quadratura. Ho visto Bernardeschi che ha iniziato sulla fascia dietro Ilicic, poi è andato più avanti, poi più alto e poi dall’altra parte quando ha spostato Tello. Sousa ha fatto tantissimi cambiamenti in partita ma non hanno portato variazioni nel risultato. Kalinic è micidiale, nessuno si muove come lui senza palla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Magari fosse micidiale,purtroppo non lo è, ottimo giocatore ma non finalizzatore.Sull’azione che ha portato al rigore doveva metterla dentro lui.se farà 10 gol sarà un successo! !!!

  2. Troppi cambiamenti tattici = confusione. Il calcio è (anche) semplicità. Vallo a far capire!

  3. Kalinic micidiale, se poi segnasse anche sarebbe un attaccante.

  4. chissene frega dei cambi! ha provato a vincere! e io sono contento. non si è accontentato dello 0-0 e ha cercato di vincere! ma li avete visti i cambi di montella? antonelli, locatelli e luiz adriano?!?!?! ma via! complimenti a sousa ieri la più bella fiorentina della stagione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*