Questo sito contribuisce alla audience di

Criscitiello: “Anno disastroso per Prandelli, a Firenze…”

Michele Criscitiello, direttore di tuttomercatoweb.com, analizza così il 2014 che sta per terminare soffermandosi anche su Cesare Prandelli. Queste le sue parole: “Alla mezzanotte del 31 dovrà buttare dal balcone di tutto. Almeno a Napoli, la tradizione, lo prevede. Ha rovinato una Nazionale, abbiamo aspettato il Mondiale in Brasile per goderci un po’ l’estate e, invece, in tre partite ci ha umiliati. Convocazioni assurde, come assurda era la sua presenza in azzurro. Va in Turchia, per scappare dall’Italia e lo cacciano anche da lì. Allenatore non capace, senza umiltà e con poca preparazione. A Firenze il segreto non era lui. Allenatore di fascia media in serie A”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Cari amici viola, io penso che i fiorentini abbiano un merito: non tirano i calci a chi è per terra. Oggi Prandelli è in terra: perché accanirsi contro di lui? La sua Fiorentina è stata grande. La sua nazionale anche fino ai mondiali. Dove ha sbagliato, certo. Ma assieme a tanti altri. D’Altra parte Conte non è che faccia meglio.

  2. Ma Criscitiello non era un PEZZO GROSSO di Sportitalia?
    Perchè ora è su tuttomercatoweb.com?
    L’hanno Retrocesso?
    E il suo amico ed esperto Pedullà (che cmq è molto più simpatico) si unge i capelli con la brillantina o ce li ha così di suo?

  3. Segue: A parte Balotelli e Cassano, Conte sta chiamando più o meno gli stessi giocatori del Pranda (oriundi compresi) e cerca d’inserire qualche giovane come Zaza.
    Ma col materiale disponibile, se non ‘inverte la rotta, tra pochi anni faremo la nazionale con oriundi e giocatori di Serie B. Nemmeno Ancelotti, Spalletti, Mou Simeone e Guardiola tutti insieme, farebbero meglio.
    Poi se Prandelli è allenatore di fascia media, Criscitiello è giornalista (?) di fascia bassa, ma bassa parecchio!

  4. Criscitiello noto gobbo, dovrebbe tacere e sciacquarsi la bocca se parla di Fiorentina. Noto cmq una certa similitudine con quanto detto sul Pranda da DDV, coincidenza?
    Dice che Prandelli ha rovinato la nazionale, ma non mi pare che Conte stia andando alla grande. Pranda ha fatto i suoi errori ma il problem del calcio italiano e della Nazionale sono i troppi stranieri e i vivai tracurati. Fin’ora s’è tamponato con Oriundi e qualche vecchietto come Pirlo, ma x il futuro la vedo buia.

  5. Detto dal più presuntuoso e permaloso dei giornalisti italiani è un complimento!

  6. Parlando*

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*