Criscitiello: “Ferrero non è credibile, come fa a permettersi Montella? La Federazione deve indagare”

Ferrero

Il direttore di Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello affronta sul suo portale la questione Montella e l’arrivo a Genova alla corte di Ferrero: “Molti tifosi della Samp & Doria (come la chiama Ferrero sui social network) inneggiano il Presidente per aver portato Montella a Genova. Senza dubbio è stato un gran colpo ma perché nessuno, tra Lega e Federazione, entra nel vivo della vicenda e si chiede come mai un personaggio che finisce su Dagospia, un giorno sì e l’altro pure, debba essere considerato credibile. Ferrero fa cinema, insulta le persone e gestisce la Sampdoria senza guardare al domani. Un Presidente che si vede pignorati conti e case come può permettersi uno dei 3-4 allenatori giovani più quotati sul mercato italiano? Vogliamo delle risposte e non le vogliamo da chi ci prende in giro. La Federazione deve vigilare, la Covisoc deve controllare. Ferrero, per il calcio italiano e per l’economia italiana, non può essere considerato personaggio credibile. All’inizio con i suoi show faceva anche ridere, ma Garrone che ha lasciato la gloriosa Sampdoria nelle mani del Viperetta deve tutelare il club. Volpi è considerato il fantasma di Genova, Briatore sta per uscire allo scoperto e Montella torna con il suo aeroplanino. Perché le istituzioni non intervengono con un’indagine su Ferrero? Ci diranno che ha tutti i requisiti per permettersi una società di serie A e ci metteremo, una volta per tutte, l’anima in pace”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. In effetti Criscitiello non ha tutti i torti riguardo alla Federazione che deve indagare. Quello che è sicuro è che il Viperetta non ha cacciato i soldi della clausola, ma qualcun altro lo ha fatto, altrimenti non si spiega tutto questo bailamme prima di chiudere sulle garanzie. Avrebbero chiuso subito senza tirarla tanto per le lunghe. Non c’è chiarezza e così non va.

  2. M a questo famigerato Volpi che starebbe dietro a Ferrero e che dovrebbe rilevare la Sampdoria, cosa avrebbe sinora fatto di cosi mirabolante nel calcio?
    ha lo Spezia e non mi sembra per ora faccia le buche per terra neanche in B, la sampdoria come bacino lo ha superiore allo spezia ma certo non per permettergli di fare tutto sto squadrone.

  3. Pinarcampoverde

    Cosa sarebbe successo, se la Fiorentina avesse avuto un presidente come Ferrero, sai le prese per il cu@o da parte dei media!

  4. cosa vuol dire “Briatore uscirà allo scoperto”?

  5. Domenico, Roma

    Risponderei a Criscitiello con una sola parola: VOLPI. L’eminenza occulta che è il vero padrone della Samp, mentre er Viperetta è soltanto un buffone messo lì come testa di legno, come prestanome. E che fin dai tempi del cinema ha sempre ricoperto questo ruolo, riciclando i soldi altrui.

  6. Non riesco a capire tutto questo interessamento di Criscitiello su Ferrero, a sentire dal tono del commento sembra che ne va’ della sua tasca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*