Questo sito contribuisce alla audience di

Criscitiello: “I tifosi del Milan possono sognare con Aubameyang, Keita e Bernardeschi”

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello fa il punto sulla ripartenza del Milan, parlando anche di un talento viola: “Il Milan volterà pagina e non dovrà farlo preso dalla fretta. I bambini non nascono e sanno subito correre. Impari a camminare, cadi, ti rialzi e torni a camminare. Mirabelli ripartirà da Montella anche perché quest’anno con tre figurine e due Primavera ha ottenuto grandi risultati, fin dove ha potuto. Il tifoso torna a sognare perché Keita, Bernardeschi, Aubameyang sono calciatori che possono far sperare in un futuro roseo. Questo Milan deve ripartire da Donnarumma, Romagnoli, Locatelli (ancora non pronto per essere titolare inamovibile), Suso e Bonaventura (buon prospetto ma non il pezzo forte del progetto). Mezzi calciatori non servono. E in questo Milan ce ne sono tanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Fammi capire Criscitiello i cinesi spendono oltre 600 ml e poi tirano fuori 50-60 ml per Aubaneyang altri 70-80 ml per Berna e 26 ml per Keita , ma che prendi nel caffe la mattina Criscitiello.

  2. Almeno Mosca alla fine non si prendeva sul serio nemmeno lui, ma questi si credono giornalisti…

  3. E siamo solo a lunedì……ora da qui a giugno me li salvo tutti i vostri sgoop o quelli che giornalmente riportate da altre testate…..poi dare credito a gente come Criscitiello, Pedulla’, Calamaio, e chi più ne ha più ne metta, è veramente serio…..lo sappiamo bene tutti quanti che prima o poi se sono dei fenomeni da noi non rimangono, però anche doverci farci fracassare i gioielli da voi….mi sto stancando e finirà che leggerò altro o altri siti più Viola…..

  4. Cioè Criscitiello fammi capire loro devono puntare sui loro giovani e noi no? Quindi allora e’ vero che la ns. dimensione è simile alla Sampdoria e all’Udinese? Mah! Che fine!

  5. E comunque io sogno “soltanto” 2 terzini, mi accontento di poco!

  6. Si, appunto. Se lo sognano.

  7. Quindi Bernardeschi al milan? per questa settimana si! E’ stato venduto alla juve, all’inter, al Bayern, al Chelsea e non ricordo a chi altro ancora. Pare che manchi il Barca e il Real in Spagna, Il Manchester Un., il Manchester City e il Liverpool, ma non disperiamo, Criscitiello, pedullà e gli altri espertoni di mercato riusciranno a venderlo a queste squadre nelle prossime settimane. O Criscitiello!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*