Questo sito contribuisce alla audience di

Criscitiello: “Ieri Marino a Firenze per un incontro segreto con la Fiorentina”

Michele Criscitiello, direttore di Tuttomercatoweb.com, aggiunge altri particolari alle voci che vedono Marino, attuale direttore sportivo dell’Atalanta, sempre più vicino alla Fiorentina. Secondo Criscitiello, infatti, Marino sarebbe stato a Firenze nella giornata di ieri per un incontro top secret con la Fiorentina. Si è parlato del suo possibile incarico in viola con Marino che a giugno lascerà l’Atalanta. A Firenze lo aspetta un contratto biennale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Ma che sara’ vero! Maa

  2. se pradè parte è un bene per la viola,ha comprato una dozzina di giocatori che oggi praticamente valgono quasi zero,quale giocatore eccelso ha comprato?nessuno.

  3. Signori in carrozza !
    Si ricambia perché tutto resti come prima !

  4. Un segreto che nessuno degli Stati maggiori avrebbe rivelato!! Nemmeno nell’area 51… Per fortuna esistono grandi uomini come criscitiello e Adam Kadmon che ci rivelano sempre i segreti più oscuri dell’umanità!!! Grazie ancora…

  5. Se parte Pradè, personalmente non ne faccio una tragedia. Mi preoccupa, invece, leggere che Macia è vicino al Barcellona. Capisco il salto di qualità ma mi dispiacerebbe perderlo

  6. Caspita,che segreto….!? Di Pulcinella…..!Certo se ha parlato di “interessi” con il €nigni,non lo rivedremo più,con buona pace di tutti……….

  7. Era tanto segreto che lo sapeva pure Piscitiello!

  8. pensa quanto era segreto!!!!!

  9. il problema è che è un accentratore. Si profila un Corvino bis (con pregi e difetti)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*