Questo sito contribuisce alla audience di

Criscitiello: “Il comunicato della Fiorentina contro Mirabelli è imbarazzante. Il falso moralismo ci disgusta”

Kalinic con Fassone e Mirabelli

Il direttore di Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello, non risparmia critiche alla società viola per come è stato trattato il cosiddetto ‘caso Mirabelli‘: “E’ passato qualche giorno ma vorrei tornare sulla questione Milan nel giorno della presentazione di Kalinic. Stimiamo la Fiorentina e il suo modo di fare calcio ma il falso moralismo ci disgusta. Il comunicato stampa contro Mirabelli è stato imbarazzante, così come ha sbagliato il Milan a scusarsi. Una battuta di due parole, senza malizia ma con un pizzico di genuinità, ha fatto scatenare un inutile putiferio. “Se non fai gol torni là”. Dov’è l’offesa? Tornì là= torni a Firenze= torni da dove sei venuto= torni da dove sei voluto scappare con certificato medico. Non c’è stata alcuna offesa al club e alla città. Sicuramente la Fiorentina dovrebbe sentirsi più offesa dalla volontà di fuggire di Kalinic che da due parole di Mirabelli che, come colpa, ha quella di essere uomo di calcio e uomo vero in un mondo di ladri e di finti perbenisti che parlano anche bene ma razzolano molto male”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Criscitello” direttore” ma vi rendete conto……..paperino presidente del consiglio!!! Quello che mi fa incalzare è che tutte le redazioni sono a elemosinare notizie da questo patata!!!!

  2. Posso dire che a me disgusta Criscitiello? Con le sue intemerate non fa altro che tirare la volata a Juve Inter Milam e, tuttodire, a Moggi. Complimenti e che si andasse a nascondere. Lui il falso moralismo non sa cosa sia ma sa bene chi è Moggi.

  3. …caro criscitiello,mi stai anche simpatico, ma francamente sono altre le cose che mi disgustano…

  4. Criscitiello ,mi rimani anche simpatico ,ma qui hai perso un’occasione per stare zitto,”la” può essere Avellino non Firenze ,La città Dei Medici è patrimonio dell’Unesco ,mente …..lasciamo stare…………… .

  5. Redazione adesso avete veramente rotto ed esagerato, se mi censurate “cretino” allora dovreste censurare l’80% dei commenti. Con questo ho chiuso e non commenterò più su questo sito. Va bene difendere la vostra categoria, ma quella parola non è un insulto dai…..Pou fate passare i ben peggio, specialmente se sono i vostri prediletti che scrivono ogni cinque minuti.
    Cretino è un insulto. Prediletti non ce ne sono. E questo è quanto. Per il resto faccia lei. Un saluto Redazione

  6. la gista risposta della fiorentina doveva essere: se a giugno non pagate lui torna qua!!!

  7. Criscitiello ma se ti facessero terna re la tu se resti contento. Perché non sei rimasto ad Avellino?
    a parte questo scandalizzati per i giocatori non pagati ed il ricatto di Fassone, no CL no top playr, ovvero o CL o sono ***** vostri per i soldi dovuti

  8. Milanesi….finti Milanesi…*******…come Criscitiello…torinesi ipocriti…finti torinesi…questa si che è ipocrisia…pensate ai vostri *****…siete in mano ai CINESI!!!! E perlate di blasone…vi riempite la bocca con finta moralità…io ridero quando fallirete…ma prima sig Criscitiello…là non lo dici…là si chiama…FIRENZE!!!!!!!!!!! …CAPITO?!?!

  9. Criscitiello: ma cosa dici?
    È UNA QUESTIONE DI RISPETTO IN UN MONDO CHE DOVREBBE ESSERE PROFESSIONALE E NON UNA RIUNIONE DI UBRIACONI AL BAR!

    MIRABELLI HA DETTO UNA BATTUTA STUPIDA E LA FIORENTINA LO HA FATTO NOTARE.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*