Criscitiello: “Invece che sfruttarla, la Fiorentina subisce la mediocrità del campionato e non fa mai il salto di qualità”

La delusione sul volto di Kalinic. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello dà i voti del 2016 e giudica così la Fiorentina, comunque salvata con un 6: “Voto basso perché questa società, nonostante abbia le potenzialità, non sembra mai riuscire a fare il salto che i tifosi meriterebbero. Sousa si è perso con il passare dei mesi e il Corvino bis, fin qui, ha portato pochi risultati. Una squadra come la Fiorentina deve sfruttare la mediocrità di questo campionato e, invece, sembra subirla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Il problema principale è la proprietà, veramente vergognosa per tutte le menzogne raccontate da quando la comprarono! Ora non ne posso più, che se ne vadano questi pezzenti!

  2. Condivido quello che dice Dario se non camBia proprietà non si vince nulla é da li che parte l input tu puoi avere Ferguson mourinho Lippi capello guardiola Ancelotti ma se non hai una proprietà che spende e soprattutto che non vuole vincere é normale che succeda tutto quello che sta succedendo ora

  3. Se la Fiorentina non cambia la proprietà è INUTILE cambiare allenatore. Tempo 3-4 mesi e siamo alle solite.

  4. Prandelli voleva vincere ed è stato infamato.
    Montella voleva vincere ed è stato infamato.
    Sousa voleva vincere ed è infamato….
    I Della Valle NON vogliono vincere e NON vengono mai infamati….
    C’è qualcosa che non torna….

  5. Ma ancora non avete capito!!!Da gennaio ad ora sono passate più di quaranta partite e non vi siete resi conto della situazione:lo ripeto da tempo,questo allenatore non è in grado di far rendere a dovere la squadra.25/26 punti è quello che raccoglieremo ad ogni girone.Rassegnamoci 50/52 punti portano l’ottavo/nono posto,un campionato mediocre per una squadra tecnicamente valida ma senza capo ne coda(società assente nella figura del patron/presidente)e senza guida tecnica.Spero che il prossimo anno venga fatto un lavoro diverso come questa società ha dimostrato di saper fare in passato.SFV.

  6. Sono daccordo con criscitiello ma il salto di qualità non è che non riescono a farlo, non lo vogliono fare.

  7. Fracazzo da Velletri

    Criscitiello non mi è simpatico ma stavolta ha detto una cosa giusta! !!!siamo una squadretta anche in un campionato mediocre! !!!!!

  8. Bravo Marco.basta con questo allenatore che continua a parlare di supercazzole.allegri e spalletti sono inavvicinabili x noi.speriamo in Sarri che sarebbe perfetto x noi.ma il Napoli se lo terrà stretto.anche Mazzarri sarebbe ottimo.allenatori veraci e toscani e non predicatri di supercazzole

  9. ..la Fiorentina basket ha esonerato il coach perché aveva vinto solo 3 partite su 7..e preso Andrea Niccolai..da 3 vinte 4 perse..sono a
    7 vinte 5 perse..
    ..lo farei anche con Paulo..che avrà sicuramente un contratto con il Real Madrid oppure Barcellona..!!!

  10. Ci vuole un tecnico italiano, possibilmente toscano, che sono i migliori del.mondo…Allegri, Spalletti e Sarri, sono i primi 3 in classifica, come ogni anno…poi ci sono Lippi. Mazzarri, il nostro Semplici che sta facendo miracoli in serie B con una neopromossa..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*