Criscitiello: “Offerta della Fiorentina per Zapata”

Foto: Fiorentinanews.com
Foto: Fiorentinanews.com

La Fiorentina sarebbe piombata sul centravanti Duvan Zapata del Napoli, ora in prestito biennale all’Udinese. I viola avrebbero presentato un’offerta molto importante per il colombiano e sarebbe pronto a comprare subito l’intero cartellino del calciatore, secondo quanto ha rivelato Michele Criscitiello a Sportitalia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Paolo da Grosseto

    Ma a me pare di sognare, ho letto un articolo prima di questo in cui si parla di una fiorentina in difficoltà per via delle nuove regole sulle rose di serie A e poi leggo che la stessa fiorentina avrebbe presentato un’offerta importante per un panchinaro dell’udinese di 25 anni e per giunta colombiano? boh io trovo tutto questo semplicemente imbarazzante.

  2. Non mi esatta, anche se a Udine, da solo, ha mandato in barca la nostra intera difesa. Come riserva potrebbe pure andare.

  3. Ma voi le commentate pure le notizie che spara Criscitello ovvero il Mosca 2.0 del nuovo millennio .

  4. Come panchinaro può essere una soluzione.
    Quindi alternativa a Babacar.
    Uno che entra a 15 minuti dalla fine quando la squadra non ha piu idee e gambe, quindi quando si buttano palloni in area a casaccio che lui può trasformare in gol di testa.

  5. Ottimo giocatore… Non giocava nemmeno all’Udinese che ha rischiato di retrocedere! Si comincia bene di nulla! Povera Fiorentina…

  6. Duván Zapata (classe ’91, 25 anni), Colombiano, pagato 7.5 milioni di € tre anni fa dal Napoli, voluto da Rafa Benítez come vice-Higuaín, giocatore sano, forte fisicamente e di testa, grintoso, ha giocato su tre fronti, ha fatto un po’ di esperienza tra Europa League e Champions League, conosce la Serie A…
    Giocatore con una media realizzativa incredibile se correlato al minutaggio…
    Giocatore che parte spesso dalla panchina ma risulta quasi sempre decisivo grazie al suo approccio alla partita…

    P.S.
    Se deve sostituire Babacar è PERFETTO!
    Se deve sostituire Kalinic non ci siamo!

  7. Per amor del cielo no, spero proprio di no.
    Se il buongiorno si vede dal mattino siamo rovinati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*