Questo sito contribuisce alla audience di

Criscito ci va pesante: “Parole di Prandelli si commentano da sole”

Uno dei più contrariati per le convocazioni di Cesare Prandelli per il ritiro in vista del Mondiale è sicuramente Domenico Criscito, attualmente allo Zenit ma avvicinato anche alla Fiorentina. Il terzino ex Genoa ha risposto un po’ piccato alle parole di Prandelli sulla sua esclusione a Calcionews24.com: “Normale rimanerci male, ho fatto parte della Nazionale per tanto tempo. Ma la vita va avanti e io devo tornare a fare il mio lavoro. Le parole di Prandelli che si commentano da sole, non mi sono mai sentito né Maldini,Cabrini che Maradona. Sono un ragazzo semplice e sono contento di essere Criscito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. É vero che lo zenit non é questa gran squadra ma io prenderei criscito e rondon da quella squadra ..
    Con tutto il rispetto di abate e maggio e il nostro capiatano. ma li avrei lasciati a casa e avrei preso de sciglio, darmian, santon, criscito.
    Pasqual é un grande terzino ha una tacnica veramente buona pero credo che in brasile servino giocatori giovani per sopportare il caldo e l umidita .
    Per rossi sarebbe la disfatta proprio per questo . Mi darete ragione ragazzi. spero che non succeda nulla certo sarebbe meglio che andasse a moena .

  2. Ti faccio fare l’asciugamano tutto l’inverno e poi un ti porto al mare. Dispiaciuto sicuro manco avesse sta concorrenza.. dubito faremo strada ..

  3. Ha ragione. Cesare non lo ha trattato bene. E lo ha pure discriminato prima degli scorsi Europei. Di ‘sospettati’ non c’era solo lui, eppure lo fece fuori

  4. Prandelli ha esagerato

  5. E’ vero, si commentano da sole: ha ragione Prandelli.

  6. si beh effwttivamente prandell poteva anche dire le stesse cose in mdo diverso, non è stato affatto elegante criscito non ha tutti i torti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*