Questo sito contribuisce alla audience di

Cristiano Lucarelli: “A quelle cifre Kalinic andava venduto a Gennaio. Fiducia a Babacar, altrimenti cessione scelta giusta”

Cristiano Lucarelli, bomber del Livorno ed attuale allenatore del Messina, è intervenuto a Radio Blu: “Tolto Mourinho all’Inter nella squadra nerazzurra in tanti allenatori hanno avuto problemi, è un discorso a parte. Penso che Pioli abbia fatto benissimo per quasi tutta la sua permanenza, le ultime partite purtroppo sono andate male. E’ adatto per la FiorentinaKalinic a Gennaio a quelle cifre andava venduto, vista la sua età e l’importanza della cifra, con quei soldi Pantaleo Corvino avrebbe rifatto una squadra, è molto abile a prendere i giocatori prima che diventino appetibili anche per le altre squadre. Dopo un altro anno di apprendistato, penso che sia il momento di lanciare Babacar come titolare, altrimenti è giusto venderlo. O ci si punta, o si vende, al ragazzo non mancano offerte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. A gennaio dissi di vendere Kalinic, colui che sbaglia più gol in Italia, e pagare la clausola di Schick, i fatti mi stanno dando ragione, avanzano anche dei soldi per due terzini decenti

  2. vendere paracar Ro….. scoordinato, legnoso, tecnica pessima,lunatico, e tenere. ka li nic.. kalinic..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*