Questo sito contribuisce alla audience di

Cristiano Ronaldo attrazione al Bernabeu: Si rivede in campo proprio contro la Fiorentina

Un’espulsione rimediata contro il Barcellona, in Supercoppa di Spagna, ha costretto Cristiano Ronaldo a ricevere una sanzione durissima: cinque giornate di squalifica per il fuoriclasse portoghese, che ha saltato le prime due partite di campionato. Però CR7 ci sarà contro la Fiorentina, sarà l’attrazione del trofeo Bernabeu che metterà di fronte le ‘Merengues’ contro i viola. La sanzione subita non gli impedisce certamente di giocare le amichevoli e l’attaccante del Real ha voglia di sfruttare l’occasione per trovare il ritmo partita che gli tornerà buono al momento della fine della squalifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Violet

    Te l’ho detto che tu sei una Candy Candy. Ma secondo te un imprenditore affermato come DDV non lo sa come gira il mondo ? Non lo sa che il calcio è un troiaio ? La domanda che dovresti fare è: ma cosa ti ci sei infilato a fare nel corrotto mondo del calcio ?

    Ma questa domanda la devi fare a lui e non a me. Mi sa che qui il bischero sei tu. Datti una svegliata brocco !

  2. X Dario : se io sono Candy Candy tu sei un troll gobbo.
    Si vede che ti interessa solo odiare i DV.
    Ti domando, tu al posto di DDV dopo tutta la questione del calcio-oscuro e sul fatto che il nostro sistema calcio non è libero ma manipolato dalle solite sctrisciate…metteresti i tuoi soldi per essere preso per il culo?
    DIMMELO..
    Ma vai bischero.
    La Fiorentina in questi anni è arrivata sempre prima di squadre che hanno speso più di noi il doppio a pa rte Juve-Napoil e Roma…chi siamo grulli noi o gli altri?
    Ora vediamo cosa faranno Milan e Inter…vediaimo.
    Io intanto mi diverto allo stadio a vedere una squadra che crescerà e farà cosa molto buone.
    Tu continua a roderti il fegato, bischero.
    Invece per BOBBO…ma chi parlava di Olivera e Tomovic. Io parlavo dei nuovi che sono arrivati pochi giorni fa. e anche di Gaspar che deve ambientarsi, se dopo non sarà all’altezza la società deciderà ma ogni volta sparare a zero su tutti appena steccano una partita è veramente da meschini

    X Tutti i critici :
    Vorrei tanto essere una mosca per vedere voi criticoni nella vita reale come siete..sicuramente degli sfigati scontenti della propria vita che cerano il riscatto con una squadra di calcio.
    crescete.

    VS Candy Candy.

  3. Visto che vanno tanto di moda, ma non si può mandare un certificato medico di squadra ed evitare una probabile pessima figura peraltro in diretta tv?

  4. Caro Violet ci pigli per le mele anche te ora??? Probabilmente per te Oliveira deve quindi ancora ambientarsi(e lo troveremo pronto fra 3-4anni)???? E Tomovic??? Per te probabilmente merita fiducia perché vista l’età ha ampi margini di miglioramento?? 😃😃 Tranquillo comunque i tuoi amati Della Valle a gennaio non si faranno trovare impreparati e acquisteranno con i soldi non spesi i giocatori giusti per te che ragionando così meriti tanti Kone, Benaoulane, Milic, Toledo, ecc…( non gli scrivo tutti che mi ci vuole troppo)!!

  5. Violet

    sei libero di esprimere il tuo parere per carità ma prendi atto che TU sei una povera anima candida che vive in un mondo che non esiste. In confronto a te Candy Candy sembra Thomas Hewitt.

    Che qualcuno abbia pietà di te.

  6. Scrivo per tutti.
    State facendo dei drammi per nulla. Scrivete stupidaggini continue. Dite di essere tifosi ma non lo siete.
    NON LO SIETE.
    Un’amichevole è solo una partita per rodare le squadre e fare spettacolo per il pubblico non per ridicolizzarsi a vicenda.
    Comunque nessuno farà peggio di Juventus e Roma che in gare ufficiali di Champions hanno preso tanti tanti goals e hanno fatto figure cacine. DO YOU REMEMBER???
    Siete sempre sempre a criticare…ci sono giocatori che sono arrivati da poco e DEVONO ambientarsi, non penso che Hugo sia una pippa visto anche ciò che ha vinto in Brasile.
    Voi tutti criticate a prescindere i DV nn la squadra.così fate solo del male.
    Tanto i DV nn vendono quindi fatevene una ragione.
    Io li stimo perchè sono i meglio che ci sono in Italia il resto è fuffa.
    Fiorentini criticoni datevi una calmata, perchè siete voi ridicoli non i giocatori che al momento stanno cercando l’equilibrio giusto per creare una squadra di livello.

  7. nenad a cr7 un gli fa’ tocca’ boccino….

  8. Fossi in lui eviterei di giocare anche perché è triste dirlo ma con Tomovic, Gaspar, Hugo e Oliveira non c’è una zona della difesa dove riuscirà a passare sarà immediatamente annullato e probabilmente anche umiliato!! 🙂 🙂 Il Tunnel di Gaspar a CR 7 è dato alla pari così come Hugo che lo supera agevolmente nell’allungo e Tomovic che lo sovrasta nello stacco aereo!!! Mentre Oliveira che lo dribla agevolmente durante le sue fulminanti sortite offensive è dato a 0,5!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*