Questo sito contribuisce alla audience di

Cristiano Ronaldo rischia 7 anni di galera: accusato di aver evaso 14,7 milioni

Cristiano Ronaldo. Foto: Fiorentinanews.com

La Fiorentina affronterà il Real Madrid in amichevole, ma in casa Blancos si pensa a tutt’altro. La stella della squadra Cristiano Ronaldo ha appena concluso una deposizione di 90 minuti in tribunale, con il portoghese accusato di aver evaso 14,7 milioni di euro al fisco spagnolo. Il lusitano rischia fino a sette anni di carcere. L’accusa, come si legge su gazzetta.it, parla di quattro reati fiscali e di avere dirottato circa 150 milioni di introiti pubblicitari dopo il passaggio dal Manchester United al Real fra il 2011 e il 2014, attraverso una rete di imprese in Irlanda e nel paradiso fiscale delle Isole Vergini Britanniche, eludendo il pagamento di 14,7 milioni al fisco spagnolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Credo che finirà come con Neymar. Il babbo imputato in Spagna per evasione e il figlio che va via dalla Spagna offesissimo.
    Per Neymar ci ha bruciato il PSG, ma su Ronaldo nn ci faremo trovare impreparati.
    L’unico ostacolo è l’età, sappiamo benissimo che Corvino è restio a concedere poliennali a giocatori della sua età. Ma se si muove adv, con il suo carisma e guardandolo fisso negli occhi come fece con i nostri prima di Palermo, la cosa è praticamente fatta.

  2. Se fosse vero sarebbe una vergogna incredibile…
    Con tutti i soldi che guadagna cr7 c’era bisogno di evadere le tasse?
    A certa gente il soldo non basta mai…

  3. se non sei in italia però . negli usa o altrove chi ha i soldi non ha immunitá ma qui se evadi milioni fai un accordo a cifre decisamenti inferiori a quelle che dovevi e niente galera.
    Se fai una truffa milionaria non vai in galera se sei incensurato e quindi hai la pena sospesa e allora non devo neanche risarcire economicamente perché la condanna e io carcere ancje se nn ci vai per pema sospesa e ne vi é ammenda perché la condanna é la galera.
    Nei paesi civili e come di tu ovviamemte.
    Qui ti bastonano e mandano anche al gabbio se rubi per fame un panino.

  4. Claudio,San Miniato

    Se lo arrestano prima dell’amichevole con noi e poi lo rilasciano, ci sto

  5. Qua c’è la meritocrazia….in base a quanto rubi….se rubi tanto sei pronto per andare al governo….tipo Verdigno….preso 9 anni per truffa e bancarotta.. ..stava facendo le riforme Costituzionali con gli altri della Banda Bassotti orchestrata da Alfano e il pluriindagato e ladro condannato Berluskoni…ma per gli italiani va bene così si vede lo rivotano….

  6. Il mondo funziona cosi: se hai dei soldi ed evadi le tasse ti sbattono in galera per anni; se non hai soldi e ammazzi qualcuno o rubi a qualcuno (che non sia lo Stato) ti fai al massimo un paio di giorni in gattabuia e poi sei libero.

  7. se lo arrestano tomovic è salvo….

    .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*