Questo sito contribuisce alla audience di

Cristoforo ed Olivera, tanti soldi ma minuti col contagocce. E Corvino…

Il conto parla chiaro: Sebastian Cristoforo e Maxi Olivera sono costati circa 8.500.000 di Euro alla Fiorentina e finora le tracce lasciate dai due uruguaiani sono davvero modeste. E’ il terzino classe ’92 ad aver avuto maggiore spazio in viola, uno spazio ed un rendimento che però non giustificano affatto la spesa di 5 milioni abbondanti per il suo cartellino. Cristoforo al Siviglia era un prospetto interessante, prima dei gravi infortuni che lo hanno rallentato e probabilmente segnato. Corvino deve fare i conti con due investimenti che alla luce dei fatti si stanno rivelando sbagliati, o quanto meno azzardati. I due calciatori sudamericani hanno un contratto in scadenza nel 2021: di tempo per decidere la loro sorte ce ne sarà, e la dirigenza viola dovrà tirare le somme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Chiamali investimenti! Mi fanno rabbia i commentatori che con ipocrisia attenuano i giudizi per essere 2politicamente corretti”. Ma perchè non dire due clamorosi fischi del mago di Vernole ormai in confusione senile. Ma come otto milioni e passa per due giocatori simili che non giocherebbero nemmeno nel…Benevento. Diciamo che ha buttato i soldi dalla finestra, pure i pochi che abbiamo a disposizione! Questa è la verità altro che investimenti. Non sa nemmeno cosa vuol dire investimento cotanto personaggio. Quando sarà rispedito al mittente allora comincerò a pensare che qualcosa in meglio cambierà per noi. Allora, tanto per tanto che il mercato lo faccia Antognoni, che sa di calcio e non ha ottant’anni.

  2. Intanto abbiamo vinto anche oggi . Nelle stagioni che il corvo è stato a Firenze la Samp e non solo sono sempre arrivate esime. Basta contestare abbiamo benassi e vere tout che non sono meno di borja e vecino e ha preso un allenatore che fa il suo per bene senza selfie. Ciao a tutti e forza viola sempre.

  3. Corvino fa il suo o anche quello che gli chiede la proprieta, vende l’Uruguaiano buono e tiene quelli scarsi .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*