Cristoforo: “Ottimo esordio e sono felice anche per l’assist. Ecco perché ho scelto la Fiorentina…”

Cristoforo prende palla a centrocampo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Cristoforo prende palla a centrocampo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

A Sky Sebastian Cristoforo commenta così la sua prestazione: “È stato un esordio molto buono, credo che l’importante fosse vincere e abbiamo giocato bene. Sono contento per tutto questo. L’assist di suola? Era una palla che mi ha servito Tello, ho tagliato in diagonale a avendo poco spazio per fortuna mi ha chiamato Kalinic da dietro e l’ho servito. Perché ho scelto la Fiorentina? Mi ha convinto per tutto quello che rappresenta nel calcio italiano e quello mondiale, il suo blasone mi ha attratto. Obiettivo in Europa League? Quando inizia una competizione tutte le squadre vogliono arrivare il più in alto possibile, intanto vogliamo superare il girone e poi troveremo squadre più forti, sulla strada della finale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Anche nel primo tempo aveva messo una palla in area con un pallonetto pregevole 😉 a me piace e credo, come dicevo anche ad agosto, che Corvino abbia fatto fatto una gran bella campagna acquisti!!! dispiace solo che manca ancora quel famoso terzino destro… e sopratutto un allenatore capace che fà giocare gli uomini giusti nel posto giusto :-/

  2. Complimenti a Corvino e alla fiorentina.

  3. Sarà un altro calciatore ben indovinato……….e quindi,con tanto dispiacere di Gnigni, da riscattare e quindi SPENDERE!!!!!

  4. Tutti criticano ..in pochi applaudono..

  5. in effetti la società ha operato bene non solo con lui,finalmente abbiamo una panchina di qualità sono ottimista la VIOLA può solo che crescere.

  6. E’ presto per dare un giudizio, ma da quello che si è visto le basi sono più che buone. Mi chiedo che fine hanno fatto tutti quelli che hanno ironizzato con battute stupide sul suo Cognome.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*