Questo sito contribuisce alla audience di

Cristoforo, siamo già ai saluti? Si valuta cessione anche di Hagi

Il rapporto tra la Fiorentina e Sebastian Cristoforo non è stato certamente di quelli che hanno scatenato entusiasmo. L’uruguaiano ha fatto molta fatica ad imporsi, con Sousa prima ed adesso con Pioli, tant’è che ha giocato pochissimo rispetto anche a quelle che erano le aspettative. E adesso per lui, secondo La Nazione, si prospetta una cessione nel corso del prossimo mercato di gennaio.

Nel frattempo viene valutata attentamente la posizione di Ianis Hagi che potrebbe essere dato in prestito o in Serie B o ad una squadra di un campionato estero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Cristoforo è uno dei peggiori giocatori mai visti in maglia Viola. Quasi più inutile di mati fernandez.

  2. Pigliano Hagi lo tengano 1 anno e mezzo in Panchina e Poi lo vendano. Prima dicevano che avrebbe avuto un gran futuro e ora lo vogliono vendere questi no sono normali. Corvino fatti vedere da un specialista

  3. Caro bibi, non dubito che anche Guardiola farebbe fatica con questa squadra, non ci sono dubbi. Ma già partire incaponito con il 4-2-3-1 la dice lunga sulla capacità di questo allenatore. Quello è un modulo che è riservato alle squadre FORTI, che hanno terzini o esterni di ruolo e capaci nonché due di centrocampo che fanno legna e impostano. Non a caso, a parte qualcuna delle prime, nessuno lo adopera. Anche lo scarsissimo Mihajlovic ha dovuto fra marcia indietro, metterne 3 e guarda caso… ha pareggiato con merito a Milano. Il fatto di non rendersi conto che non hai abbastanza qualità per giocare con quel modulo è davvero una grande dimostrazione di inettitudine come allenatore. Certo, hai ragione, lo terremo per forza. Ma fin dalla notizia del suo arrivo non sono stato contento. Ci voleva almeno uno che avesse quantomeno un occhio di riguardo per i giovani (e noi ne abbiamo) per dare un significato a un campionato amorfo come quello nostro. E invece, neanche quello. Un abbraccio.

  4. Indo va Cristo Foro,al City o al Barca?

  5. se cedi hagi, corvino, ti vengo a cercare

  6. FRADIAVOLO ha ragione ! Forza FIORENTINA

  7. intanto si facciano trovare pronti, niente scuse!!

  8. Cristoforo Maxi Olivera Gaspar molto probabilmente Vitor Hugo come buttare i soldi dalla finestra , inoltre vorrei capire perché si spendono 5 ml per Esserik quando hai Saponara 9 ml e Hagy 3 ml misteri del mercato fatto dal mago del Salento .
    Bibi ognuno la vede come meglio crede ma un allenatore che in 10 anni è stato esonerato se non erro 7 volte be un pochi fa pensare o no.

  9. @filippo: Ciao amico. Pioli ha due anni di contratto e, come sai, i nostri munifici Proprietari si guardano bene da cambiare allenatore se ancora deve riscuotere, a parte il caso Mihajlovic mandato via a furor di popolo ma molto malvolentieri dalla Società e Montella che è stata una picca di Don Diego perchè l’Aeroplanino si era azzardato a muovere critiche ed a chiedere rinforzi. Storia nota. Sennò, se sei di medi livello ma filosocietario come Pioli, rimani dove sei, fino alla scadenza contrattuale. Tra l’altro direi che Pioli non è Gurdiola, e questo si sa, ma di sicuro il livello dei giocatori a sua disposizione è mediamente veramente basso. Vorrei davvero vedere anche Guardiola al suo posto !! Ricordi il grande Trapattoni al Cagliari che fine fece ? Se anche a Pioli dai buoni giocatori, vedrai che si vince più di ora e ci si diverte di sicuro di più ( vedi Inter lo scorso anno finchè i giocatori hanno seguito Pioli). Su Hagi ho già detto, io lo farei giocare, ma gli allenatori, tutti, nessuno escluso, credono più alle loro idee ed ai loro moduli che, molte volte, all’evidenza. Stammi bene, filippo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*