Croazia avanti a fine primo tempo grazie a Modric. Badelj…

Badelj Primo Piano

E’ un tiro al volo meraviglioso di Luka Modric a regalare il vantaggio alla Croazia a fine primo tempo della sfida con la Turchia. Non impeccabile il portiere turco Volkan sul tiro del centrocampista del Real Madrid. Partita equilibrata tra due squadre aggressive, con la Croazia andata più volte vicino al gol. Il viola Badelj si è messo in mostra con un bel tiro al volo al 27esimo, finito però tra le braccia del portiere, diversamente dal tiro, simile, di Modric che mette avanti i croati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Nel voler criticare sempre e comunque i propri giocatori non esiste nessuno peggiore dei tifosi viola. Badelj è uno dei migliori centrocampisti della serie A e se gioca nella nazionale Croata, la quale è una delle migliori nazionali del panorama europeo, pur avendo una ricca concorrenza, vuol dire che il ragazzo è veramente forte.

  2. Finora si mette in mostra soltanto la clamorosa differenza di ritmi tra il nostro campionato e l’estero. Badelj in A sembra Falcao, in questo contesto ha già perso due o tre palloni e altrettanti contrasti di pura lentezza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*