Croce: “Tanta rabbia per la sconfitta con la Fiorentina. Il risultato però non dice la verità sull’andamento della partita”

croce

Lo 0-4 subito dalla Fiorentina ha lasciato delle scorie pesanti nei giocatori dell’Empoli. Su Il Tirreno spiega il centrocampista azzurro Daniele Croce: “Dentro c’è ancora tanta rabbia per la sconfitta con la Fiorentina. Qualcuno dice di cancellarla quella partita, io faccio fatica, invece, perché voglio tenere dentro quella rabbia e trasformarla in energia positiva per sabato”.

E ancora: “Speravamo di poter dare una gioia al nostro pubblico e invece abbiamo trasformato una partita più che positiva in una partita negativa. Abbiamo compromesso tutto l’ultima mezz’ora, ma secondo me il risultato non dice tutto sull’andamento reale del derby”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ha ragione, il risultato giusto era 7-1, ed e’ giustamente arrabbiato perche’ l’ultima mezzora si sono fermati!!!, infatti sullo 0_4 bastava giochicchiare um pochino e in 20 minuti arrivava il pareggio, se poi c’erano 5 minuti di recupero vincevano di sicuro. Vaia bolso,

  2. Ha ragione, sullo 0-4 ci siamo fermati

  3. Stanno diventando un pochino noiosi e ripetitivi… solo un pochino eh

  4. Siamo ancora a parlare di questo?
    Che *****…
    E’ normale che una squadra come la Fiorentina vinca con l’Empoli.
    E’ una cosa strana quando avviene il contrario!

  5. Dai croce, Nun te la piglia’, pigliatela in der….😂😂😂

  6. È vero non dice la verità ne dovevi prende almeno sei o sette !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*