Croce: “Europa League? Vedo la Fiorentina indietro alle milanesi. A Firenze abbiamo fatto risultato clamoroso”

Daniele Croce, centrocampista dell’Empoli, è stato intervistato a Radio Sportiva, queste le sue parole sulla Fiorentina e la corsa all’Europa League: “Firenze e Milano sono state partite difficili per noi. Abbiamo cambiato modo di giocare e ci siamo sbloccati mentalmente. Con la forza del gruppo abbiamo fatto due risultati clamorosi. Nella lotta all’Europa League vedo la Fiorentina più indietro rispetto alle due milanesi, però non si può mai sapere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Di clamoroso c’è solo il furto che il sistema marcio dell’Italia ha permesso a voi carciofari di realizzare a Firenze. Occhio siete ancora in tempo per raggiungere la vostra serie: la B.

  2. …e ringraziate x sempre LA DITTA MAZZOLENI/CALVARESE….PER SEMPRE!

  3. Stai attento testa a pinolo xche siete sempre in tempo a scendere in serie B…….Forza Crotone!!

  4. di clamoroso c’è solo il furto che avete fatto a Firenze!!!!!

  5. Clamoroso grazie ad un arbitro scandaloso vaia te è quello scarso di Pasqual che bacia la maglia dopo 10 mesi più in panca che in campo e pensare che a Firenze in più di dieci anni non l’ha mai baciata ma fa festa te e chi ti cantava i cori scarso

  6. Cavolo(eufemismo)un genio!!….lui la vede dietro…si di tre punti e uno

  7. Lui parla cosi’ perche’ sa gia’ come va a finire nel calcio mafioso italico,a prescindere dalle forze reali.L’Empoli non ha cambiato sistema,gli e’ andata solo bene,almeno a Firenze,palo di Ilicic e rigore inventato da Mazzoleni al 90′,altro che sistema diverso.

  8. Al momento anche io vedo la Fiorentina dietro le milanesi. …testa di calciatore buona solo per portare cappello

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*