Cronaca di un Tello-disastro e il riscatto si allontana

Tello in azione. Foto: Activa Foto
Tello in azione. Foto: Activa Foto

Quella di ieri sera è stata forse la peggior prestazione di Cristian Tello con la maglia della Fiorentina: lo spagnolo ha trovato un solo spunto soddisfacente, dopo dieci minuti, quando si è guadagnato l’ammonizione di Gobbi. Poteva essere un trampolino non indifferente, con la possibilità di puntare in velocità un avversario già ammonito, e invece l’ex Barça è scomparso da lì in avanti. Abili anche i clivensi a portare il raddoppio e a costringerlo ad accentrarsi sul sinistro, senza poter sfruttare le proprie doti sulla fascia. Tello però ha anche fallito tantissimi tocchi di misura, compreso quello, sempre nelle fasi iniziali, che lo poteva lanciare verso la porta di Bizzarri dopo un pressing efficace della squadra. Il suo futuro resta in bilico anche perché otto milioni non sono pochi e la prospettiva del riscatto, a quelle cifre, si allontana decisamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. O forse gioca cosi perché sa gia di non rimanere in viola?? A questo non ci pensate?

  2. Sì è regalato Acosty al Latina in B dove ha fatto un bel campionato e si dovrebbero scucire 6/8 ml € per Tello?? Caprari del Pescara è cent’ ori rispetto allo spagnolo! Certo una volta a sinistra lo vorrei veder giocare Tello da dove potrebbe tentare anche il tiro, ma da quell’orecchio Souza non ci sente.

  3. Se Tello non rende come dovrebbe è solo colpa dell’allenatore perché lo fa giocare a destra dove può solo crossare dal fondo.Deve giocare a sinistra!!!!!Questo allenatore è riuscito a rimbecillire tutti i giocatori;li fa rendere la metà!!!!

  4. Erossi@gmail.com

    Ieri sera ha fatto fare un figurone a Gobbi…ho detto tutto!
    Giocatore veramente scarso!!mai vista una punta che non sa tirare in porta !!!due tiri uno rimpallo, poteva finta e poi tirare ,uno in curva,nella parte alta! !!!!

  5. Questo crede d’essere forte a me mi sembra dimorto scarso, se gliera forte i Barca un te lo dava di sicuro, RISPEDIRE PREGO.

  6. supercannabilover

    Siamo seri, 8 milioni non li spendevano manco se giocava bene

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*