Questo sito contribuisce alla audience di

Crosetti asfalta la Juventus: “Un tweet da curva contro la Fiorentina e nemmeno originale. Quando si ha una certa età Twitter…”

Si susseguono le reazioni al tweet fatto dalla Juventus ieri pomeriggio per ‘celebrare’ la vittoria sulla Fiorentina. La battuta sulla bistecca viene letteralmente asfaltata da Maurizio Crosetti, giornalista de La Repubblica che segue le vicende bianconere quotidianamente. “C’è qualcuno che vuole fare lo spiritoso – dice su Crosetti su Repubblica.it – quando cazzeggiamo noi giornalisti e quando lo fanno i tifosi, o la curva, può andare anche bene. Quando lo fa una società in uno spazio ufficiale, la battuta può andare un po’ meno bene. E poi questa è la settimana di un altro Juventus-Fiorentina il che può far agitare gli animi. E poi non è neanche molto originale, è come fare le battute sui gianduiotti a Torino, sulla pizza a Napoli. Quando si ha più di 50 anni Twitter andrebbe utilizzato con grande parsimonia, la Juve ne ha quasi cento, quindi…“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. esame di coscenza

    lo sport non è a discriminare l’altro che siamo piu’ forti e coraggiosi,sogno un calcio dove i tifosi di tutte le squadre possano viaggiare senza problemi in tutte le parti dello stadio amico e nemico perchè vorrebbe dire che la maturità dei tifosi di casa e avversari è arrivata a livelli veramente eccelsi

  2. GRANDE I’ FAVA

  3. IMMIRUTI GIOVEDI per voi ci sarà tanto AVERNA

  4. Penosi non solo hanno avuto il solito aiutonone ,ma anche un gran …. per la traversa presa e comunque questo è stile gubbertus.

  5. Ma cosa volete sperare da degli eterni vacanzieri che campano con le nostre spalle . Che poi al massimo a torino mangiano la braciola……

  6. A voi vi garba l’FCA a noiquella con una I nel mezzo…

  7. FIAT VOLUNTAS TUA…. Raccomandati anche li…

  8. vai …. un disoccupato in più.

  9. è lo stile giuve….ogni altro commento è superfluo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*