Questo sito contribuisce alla audience di

Crosetti: “Firenze ipercritica con la Fiorentina. Della Valle invece accetti le critiche”

Maurizio Crosetti, giornalista de la Repubblica, a Radio Bruno analizza così la situazione della Fiorentina: “Pioli merita fiducia per quello che ha fatto in questi anni, anche all’Inter. Se la Lazio è in crescita ancora oggi lo si deve anche al lavoro prezioso di uno come Pioli. E’ giusto frenare la tendenza di Firenze di essere ipercritici anche nei confronti della proprietà. A Firenze si esagera sempre un po’ perché comunque anche nel recente passato ha fatto buone stagioni. So benissimo che la Fiorentina non vince da anni ma queste critiche mi sembrano un po’ eccessive. Della Valle? Le critiche ci stanno specie se sei un dirigente di calcio, i Della Valle dovrebbero scendere da lassù. Bernardeschi è stato tolto alla Fiorentina per non essere utilizzato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. per tenere alta l’attenzione la critica è necessaria!! cosa c’è di male nel voler vincere? della valle la smettano con la permalosità, il calcio funziona diversamente da come ragionano loro, si adeguino!!

  2. LE OFFESE NON SONO ACCETTABILI. Ma per questo si CRITICA SEMPRE… SE IL CLIENTE PORTESTA SEMPRE… si deve protestare quando ci sono le condzioni. Mi sembra che oramai la CRITICA E’ AD OLTRANZA… E QUALCUNO E’ GELOSO. Portiamo delle CORREZIONI O SOLUZIONI CREDIBILI… se la FIORENTINA incassa 90 milioni non possiamo spendere e superare i TRE TERZI DI QUANTO INCASSIAMO… ci sono REGOLE EUROPEE IN MATERIA DI BILANCI e DV c’entra come il CAVOLO A MERENDA. Portiamo soluzioni… invece gli inaccssi calano sempre di più per fare il dispetto a DV. Si veniva da un buco di bilancio ogni anno di 40 milioni perchè DV hanno voluto sofrare il TETTO INGAGGI PORTATO DA 40 MILIONI A 70 MILIONI ED è stato acquistato GOMEZ e ROSSI con ingaggi vicini ai 3 milioni.

  3. Bernardeschi imparerà a sue spese che lì nessuno lo coccola o lo aspetta o lo giustifica. Se è ambizioso ha fatto bene a cambiare aria, ma l’ambizione si paga…
    Firenze sarà ipercritica, ma per i giocatori che sono girati da queste parti è UNA PACCHIA, UNA PACCHIA…non scordiamocelo mai. Tomovic x essere cacciato c’ha messo 5 anni; in cui mancava solo l’omicidio e poi le aveva combinate di ogni. E l’elenco sarebbe lunghissimo. Il tifoso fiorentino è diventato come il tappeto di casa: calpestato da tutti. Altro che ipercritico…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*