Crosetti: “Inspiegabile la distanza della Fiorentina dalla zona Europa. Kalinic andrà in Cina”

Kalinic al tiro. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Maurizio Crosetti, giornalista che segue il calcio per la Repubblica, ha parlato così a Radio Bruno della situazione della Fiorentina: “Inspiegabili i 10 punti di distanza della Fiorentina dalla zona Europa. Alla fine Kalinic accetterà l’offerta della Cina e per la Fiorentina sarà una perdita molto grave perché andrà via il suo miglior giocatore. Al calcio italiano serve una Fiorentina forte e dispiace vederla così. Bisognava lasciar andare Sousa nella passata stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Sì caro Fradiavolo ,la colpa e ANCHE di Sousa il quale con la rosa che ha a disposizione non può e non deve trovarsi in nona posizione a quasi 20 punti dalla Juve a 8 dall ”Atalanta e con 2 punti in più dell’udinese e del chievo!Sousa con scelte scellerate vedi Tello è senza dare motivazioni alla squadra ci ha messo molto del suo!!! E indifendibile! !!

  2. No è colpa di Sousa anche se piove è colpa di Sousa se avessero fatto il loro dovere nel mercato di gennaio comprando un terzino dx vero e un centrale oggi forse si parlava di altro , ma no non solo non hanno investito a gennaio ma neanche a giugno l’hanno fatto e già però è tutta colpa di Sousa.

  3. Fracazzo da Velletri

    Spiegabilissimo altro che inspiegabile! !!!solo oggi qualcuno si accorge che fu un errore confermare Sousa!!
    Meglio tardi che mai! !!!commessi errori in serie anche il ritorno di Corvino utile per vendere ma poi incapace di trovare un terzino destro a poco prezzo ,tutto,preso dai mercati stranieri e ignorante sul mercato italiano a partire dalla Lega pro ,assistito da uno Freitas che di calcio italico sa nulla!!tralascio tante cose che tutti sanno ma che molti fanno finta di non saper. Così si spiega l’avvicinamento della fiorentina Valla parte destra della classifica in questa vergognosa anonima annata! !!

  4. No caro, non bisognava lasciar andare sousa….bisognava a gennaio 2016 investire sulla squadra dato che eravamo secondi. Che schifo. Più ci penso e più mi fanno tutti vomitare.

  5. Ma che ca..volo c’entra Sousa????? Bastava avere un difensore serio che non sono stati capaci di comprare da diversi anni e saremmo stati tra le primissime. Abbiamo perso o pareggiato una quantità enorme di partite per errori individuali che non si dovrebbero commettere neanche in serie C. Tutti bravi a sparare stupidaggini!

  6. É stata scoperta l’ acqua calda urráaaa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*