Questo sito contribuisce alla audience di

Crosetti: “Pioli perfetto per una Fiorentina che vuole vivacchiare”

Maurizio Crosetti, giornalista de la Repubblica, a Radio Bruno analizza il futuro della panchina della Fiorentina: “Non sarà facile per Pioli presentarsi in un’altra piazza dopo questo tracollo dell’Inter, anche se è lo stesso allenatore delle nove vittorie consecutive. Forse Pioli è mancato nel momento decisivo dell’Inter, quei momenti in cui un tecnico sa e deve farsi sentire. Non è l’allenatore adatto per una squadra che vuole fare un salto di qualità, Pioli va bene per una Fiorentina che vuole vivacchiare. Sousa? Non capisco come due ottimi allenatori come Montella e Sousa siano arrivati a questi problemi con la Fiorentina. Non si capisce come mai a Firenze ci si ferma sempre sul più bello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte, basta con le polemiche……..forza viola

  2. Gabriele Flamini

    Pioli eDi Francesco nooooo,meglio Donadoni Maran o Semplici. Spero bene forza viola

  3. Pioli un disastro…nooooooo..FV

  4. Marcello(Marcello Vanni)

    Se in un certo senso posso condividere per Prandelli e in parte Montella per Sousa mi sembra il raccontino a veglia dopo cena di estate di nostri coloni fino alla metà del900

  5. PIOLI PER FAVORE..NOOOOO..FV

  6. Sia Pioli che Di Francesco sono allenatori di terza fascia…..in seconda ci sono Spalletti ,Sarri,in prima Conte ,Allegri…..basta saper cosa si vuol fare….Fossi la proprietà prenderei Semplici almeno lui è attaccato alla maglia Viola.

  7. Pioli ha dimostrato con la Lazio (con giocatori al posto giusto)che sa far giocare la squadra, e se vi ricordate bene la nostra Viola contro di loro perdeva sia all’andata che al ritorno , e manco vedevano la palla i nostri giocatori..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*