Cruciani: “La Fiorentina è un’incompiuta, ma i Della Valle non hanno colpe. Pioli mi è sempre piaciuto, anche se…”

Giuseppe Cruciani, noto giornalista e conduttore radiofonico nonché tifoso della Lazio, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Ha dimostrato di avere le palle e il polso della squadra. Ha fatto un bel gruppo, i giocatori gli sono andati dietro e questo mi sembra importante. Distrazioni per la finale? E’ già stato annunciato un turn over, teoricamente avere qualche giorno di riposo in più è una cosa positiva però si rischia di non rimanere più sul pezzo. La Fiorentina poteva tranquillamente arrivare in Europa League, poi c’è stato un black out che per me è partito dalla gara casalinga con l’Empoli e proseguito a Palermo. E’ una squadra incompiuta, che poteva e può vincere e perdere contro chiunque. Pioli mi è sempre piaciuto molto, anche se viene da due esoneri (Lazio e Inter, ndr). Uno come lui deve affrontare una stagione dall’inizio, per me ha sbagliato ad accettare l’offerta dei nerazzurri. Della Valle? La Fiorentina è una società solida e i proprietari hanno poche colpe su quanto sta accadendo. La dimensione dei gigliati è quella degli ultimi anni: come la Lazio ogni tanto può competere per entrare in Champions League“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Andò 71 . Negli anni settanta c’era una canzonetta che diceva ” la verità ti fa male lo so……ecc. purtroppo sia un paesane di Solo 380mila abitanti . Ovvio si sta parlando di utenza ,il resto è un altro discorso . Tanto per dire Monza e Sesto San Giovanni ( due paesini l’uno attaccato all’altro fanno 359.000 abitanti ) ovviamente niente a che vedere con Firenze che ha altri è più risonanti meriti.

  2. Ma possibile che soltanto giornalisti fuori dall’orbita Firenze inquadrino bene la situazione!!!!!!!!!!

  3. Riborda con questo bacino d’utenza!!!

  4. Eh il simpatico Cruciani, i Della Valle non hanno colpe, NON CI SONO MAI A FIRENZE, come portafortuna non hanno colpe. Cruciani non vive la realtà fiorentina, altrimenti gli sarebbe tutto chiarissimo. Come portafortuna i Della Valle andrebbero anche bene, il problema è che hanno sistemato in società a rappresentarli il PIU’ GRANDE PORTA-SFIGA sociopatico del cosmo tutto, il RAGIONIERE NERO Cognigni – lo vediamo nella foto, e quindi ci tocca fare i debiti scongiuri… Il NERO ABOMINIO Cognigni annulla con la sua NIGREDO da iettatore tutta l’aura portafortuna dei Della Valle ‘senza colpe’. Ma Cruciani neppure sa chi sia Cognigni, BEATO LUI. Cognigni invece, PURTROPPO, lo conoscono tutti quelli che hanno lavorato e giocato nella Fiorentina negli ultimi 10 anni e oltre, nonchè tutti quelli che la seguono e la amano. Eh Cruciani, mai Beata Ignoranza fu tanta Beata quanto la tua… COGNIGNI OUT!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*