Crystal Palace, ritorno di fiamma per Babacar

Babacar in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Secondo quanto riportato da Mirror.uk, il Crystal Palace sembra rifarsi sotto per Khouma Babacar. Sembra infatti che gli Eagles, vista la probabile partenza di Chamakh direzione Bordeaux, siano intenzionati a tornare sul Senegalese. I Londinesi, che già a Gennaio ci avevano provato ricevendo un secco no dalla società gigliata, sembrano disposti a mettere sul piatto circa 8 milioni di sterline per portare l’attaccante viola in riva al Tamigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Alla giusta cifra Babacar sarebbe da pazzi non venderlo…
    Aldilà di qualche gol sporadico è giocatore che non entra quasi mai nel gioco della Fiorentina.
    Ci vuole un attaccante più partecipe al gioco globale e meno statico.

  2. Se c’a ne danno 10 ml di sterline al cambio sono se non erro sopra i 12 ml di euro l’ho darei subito come se mi danno 30 ml per Bernardeschi con quei soldi e ti rimangono pure prendi Praet T.Maia Gabigol .
    Mau 46 , con il senno del poi si costruiscono castelli ma quanti qui non vedevano l’ora di liberarsi di Gomez e i mille euro sono perchè il Basiktas si accollava l’ingaggio che al lordo è di 10 ml .

  3. Concordo con te

  4. Le operazioni di mercato lasciano sempre piu’ sbigottiti. Ho letto del riscatto di Gomez per MILLE EURO oltre il 30/40% su una successiva vendita nell’anno seguente……..e se Gomez sta ancora un anno in Turchia ci si ciuccia il dito. Wokski sembra acquistabile per 500mila euro senza controriscatto e si e’ pagato 4 milioni…….Capezzi e’ in quasi scadenza…….in compenso si e’ comprato Baez e Schetino che non giocano nemmeno nel Livorno……..cose da pazzi!!!!!!!!!r va a finire che si regalera’ Babacar….e qui veramente si tocchera’ il fondo.

  5. Le operazioni di mercato lasciano sempre pi’ sbigottiti. Ho letto del riscatto di Gomez per MILLE EURO oltre il 30/40% su una successiva vendita nell’anno seguente……..e se Gomez sta ancora un anno in Turchia ci si ciccia il dito. Wokski sembra acquistabile per 500mila euro senza controriscatto e si e’ pagato 4 milioni…….Capezzi e’ in quasi scadenza…….in compenso si e’ comprato Baez e Schetino che non giocano nemmeno nel Livorno……..che da pazzi!!!!!!!!!

  6. Albertoviolaclubroma

    Un altra chance la darei, venderlo per sostituirlo con uno piu vecchio o peggiore di lui sarebbe da folli. Però vorrei vederlo con uno schema a 2 punte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*