Questo sito contribuisce alla audience di

CUADRACAOS!

CuadradoJuventusSta succedendo un po’ di tutto intorno a Juan Cuadrado. Mentre Montella ne chiede, pur senza mai nominarlo direttamente, la riconferma, sono in tanti a muoversi per prenderlo. L’inserimento del Barcellona ha indubbiamente messo in difficoltà la Fiorentina. I blaugrana si sono già mossi dietro le quinte ed hanno fatto capire al ragazzo di essere disposti a mettere sul piatto un ingaggio che fa gola (circa tre milioni di euro netti all’anno). A queste cifre è difficile muoversi per il club viola che già dovrà svenarsi per riscattare la seconda metà del suo cartellino. Ma non è finita qui perché potrebbe esserci pure l’inserimento di altre squadre nelle prossime settimane, perché sono tanti i club che hanno mandato i propri osservatori a vederlo nel corso dell’anno al ‘Franchi’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. anche a me piace iturbe ma costa troppo,non è vero che avanzerebbe iturbe vale tantissimo e secondo me è anche più forte di cuadrado. ma apparte questo il vero sostituto,poichè cuadrado partirà secondo me, beh il vero sostituto io lo continuo a dire a a diffondere io vorrei carlos manè dello sporting costa 1.200.000 euro ha vent’anni ed è mooooolltooo promettente ed è già forte,poi con il resto ci prenderei una punta che sostituisce gomez quando deve rifiatare,riscatterei romulo,e un terzino.

  2. Belvaromana, grazie del giovane saggio ma purtroppo di giovane c’e rimasta solo la fantasia.

  3. Ragazzi dico in questo modo perchè è dal ’69 che aspetto e di chiacchiere a Firenze ne ho sentite troppe. Poi lo dico ancora: se si deve stare dove siamo basta dirlo, è più che onorevole. In fondo ora non è più possibile fare neppure le “sorprese” che una volta a qualche squadra riuscivano: a noi, al Bologna, al Toro, al Verona, alla Samp, al Cagliari.
    Ora il calcio è business planetario e i DV “investono” sì, ma senza svenarsi.
    Dico solo: non prendiamo x i fondelli il popolo viola. Stop.

  4. FRADIAVOLO ha scritto cose da giovane saggio. Nel calcio di oggi non bisogna affezionarsi ai giocatori.
    Pero’ io a Cuadrado non riesco a non affezionarmi. Ho come l’impressione che ci vorranno altri dieci anni per vedere uno cosi’ in Viola

  5. enrico (il saluzzese)

    Raffaele..vuoi scommettere qualcosa???Son pronto..l’unica incertezza è se ci sia stato contatto con il Barcellona o con un’altra squadra.

  6. Keonilda, la tintura mi sembra ti filtri a te nella zucca dai discorsi che fai!!!!!

  7. a parte “brocchi” al posto di “broccoli”, per il resto, purtroppo, sono d’accordo con Graziano Giusti!….vedi Gomez comprato con i soldi ricavati dalla cessione di Jovetic e Ilicic con quelli di Ljajic!

  8. Graziano Giusti sei molto vicino alla verita’..Pero’ qualcuno lo devono pur prendere forte ,non dimentichiamo che l’anno prossimo e ci risara’ anche le Milanesi speriamo a bene

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*