Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado: “A Firenze ho trovato l’ambiente ideale e tanti amici. Vediamo cosa accadrà in futuro…”

CuadradoUdinese2Da insolito capitano viola, Juan Cuadrado ha parlato nel post partita, dopo aver deciso anche la sfida di Livorno: “Ero rimasto sorpreso quando il mister mi ha dato la fascia, comunque l’importante è aver blindato il quarto posto. Finale? L’ho vissuta con tristezza quando sono entrato allo stadio, a vedere i miei compagni giocare naturalmente mi mancava il campo. Però sono cose che succedono le squalifiche. Penso che siamo entrati in campo un po’ mosci, però dopo abbiamo fatto una buona partita e abbiamo cercato di riprenderla. Con un po’ di fortuna forse poteva andare in un altro modo. Ci serve per crescere. Rossi? Giocare con lui diventa più facile, ha grandissima qualità, è un fenomeno e peccato naturalmente per i suoi infortuni. Speriamo di averlo anche al Mondiale. Futuro? Sono molto contento alla Fiorentina, mi ha dato tutto, ho trovato grandi amici e mi trovo benissimo. Vediamo cosa accadrà in futuro”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. piuttosto che perdere cuadrado venderei gomez

  2. Se è furbo rimane anche il prossimo anno , perchè è vero che magari al Barxa gli ddanno un sacco di soldi ma da quello che si legge farebbe il terzino , secondo me un altro anno con Montella e Rossi e diventerauno dei più forti attaccanti che ci sono in circolazione .Iturbe ggente scordatevelo và al Real.E farebbe anche lui una ******* andandoci un altro anno al Verona e poi si che può anche lui andare in ub grande club.

  3. Meglio dare i 3/4 milioni a Cuadrado che a Gomez. La viola ha solo due fuoriclasse e sono Cuadrado e Rossi. Poi ha Gonzalo, Borja, Pizarro, Aquilani e Gomez che sono ottimi, ma non fuoriclasse. Rossi e Cuadrado non sono rimpiazzabili, tutti gli altri invece si.

  4. Ragazzise si ripartisse con Rossi Gomez Cuadrado Borja sarebbe da urloooo!non ci smontate i. Giocattolo..il bello deve ancora arrivaree

  5. Rimani con noi senza discussioni!

  6. Due mesi fa diceva io penso solo alla fiorentina. Il problema non saà il riscatto, ma lo stipendio. Non credo che la viola possa competere con contratti da 3/4 milioni annui che gli offriranno. Se si danno 4 milioni a Cuadrado poi si deve rivedere al rialzo anche i contratti con gli altri, e questo una società che fattura solo 60 milioni all’ anno non è fattibile.

  7. Adesso la palla passa ai DV…dipende da loro….io ho fiducia nella dirigenza…vi prego fateci questo regalo!!!….SFV!!!

  8. daniele da conegliano

    se rimane facciamo un grandissimo acquisto…se va farei un offerta per Iturbe, urgono comunque difensori veri fare cassa con quelli attuali anche a costi di rischiare su giovani italiani…da tenere solo Rodriguez

  9. RESTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

  10. Magari contasse l opinione del tifoso. L anno prossimo si partirebbe da lui e da Rossi. Unici incedibili

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*