Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado, adesso il rinnovo ma il nodo è la clausola

CuadradoLivorno2Come riporta La Gazzetta dello Sport dopo la conferma di Cuadrado la Fiorentina e l’entourage del giocatore cominceranno a parlare del rinnovo del contratto non tanto per la durata quanto per il compenso visto che il colombiano diventerà a tutti gli effetti un altro top player di casa viola con un ingaggio che sarà paragonabile a quello dei big. Il nodo però sarà la clausola rescissoria con il procuratore del giocatore che vorrebbe fissarla sui 30 milioni di euro mentre Della Valle non vuole scendere sotto i famosi 40 milioni. Dunque c’è ancora un po’ di distanza tra le parti ma in casa Fiorentina c’è ottimismo perché la volontà di entrambi è di trovare un accordo.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. questa questione va risolta quanto prima, ma il giocatore deve essere concentrato solo sul campo!!

  2. TUTTI LO VOGLIONO E NESSUNO LO PIGLIA.
    SI RASSEGNI E VINCA CON LA VIOLA.

  3. Con clausola a 30 mln domani viene a Firenze a piedi il Presidente del Barca e se lo porta in Spagna sulle spalle. Quindi o Clausola Esagerata, minimo 50 Mln perkè a scendere si fa sempre in tempo, oppure “Nessuna Clausola” e continua a prendere 600 mila euro l’anno fino a Giugno 2017.
    PS. Ma ki era Cuadrado fino a 2 anni fa? Un mediocre terzino del Lecce ke retrocesse in B dopo un Lecce-Fiorentina 0 a 1 con Gol dell’ex Viola Alessio Cerci…. quello ke tanti fiskiavano perkè era romano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*