Cuadrado alla Juve per sfinimento…

image

La passione della Juventus per Cuadrado parte da lontano. La società bianconera aveva provato a prendere il colombiano quando ancora era alla Fiorentina e in panchina con la Juve c’era Conte. Tentativo andato a vuoto per colpa dei pessimi rapporti tra le due società. Ma ora i bianconeri ci riprovano. Nel racconto di Tuttosport Marotta sta provando a prenderlo per sfinimento…Nel senso che lo sta chiedendo da tempo al Chelsea in prestito. I londinesi hanno sempre rifiutato questa ipotesi, ma nel finale di questo mercato potrebbero mollare la presa, anche perché Cuadrado è fuori dal progetto tecnico di Mourinho.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Se mancini non vince nelle prime tre giornate….l Inter lo caccia….anche mihalovic non mi convince

  2. A me il gioco di alcuni allenatori blasonati non piace assolutamente. Mancini lo reputo proprio scarso. Quel poco che ha vinto lo vinceva anche mia nonna con tutti i calciatori che gli hanno comprato. Mourinho almeno porta con se diversi trofei importanti e sicuramente è fortissimo a livello mentale. Cuadrado la Juve non se lo prende, è troppo mezza s…a. Una volta arrivato a Londra si è cagato sotto, l’ho visto ieri quando è entrato non sapeva manco dove andare.

  3. Quoto Roro. Certo che questi grandi (o presunti tali) sono volubili (o c’è dietro dell’altro) e ne fanno fare di bischerate alle loro società. Mou, appena arrivato all’Inter, pretese Quaresma (il re della “trivela”), lo scorso anno ha fatto il diavolo a quattro per avere Quadrado che adesso non rientra nel progetto (forse gli piacciono quelli il cui cognome inizia per QU, come quattrini). Mancini pochi mesi fa stravedeva per Shaquiri, buon per l’Inter che lo hanno piazzato in Inghilterra….

  4. Ahahah mi sa che lo special one un ci mette piu le mani!!!!

  5. Grande Mou…sempre un piacere fare affari ed allenamenti con la tua squadra

  6. Fra un po’ è fuori anche Mourinho dal progetto del Chelsea!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*