Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado alta tensione. La strana mossa del Barcellona

CuadradoGrasshopperMomenti importanti nella vicenda Cuadrado, momenti in cui la tensione sale alle stelle. La Nazione fa un punto della situazione e mette in evidenza anche una mossa strana fatta dal Barcellona che avrebbe ritirato l’offerta da 35 milioni di euro. Addio definitivo o voglia di rilanciare? Come valutare questa mossa? Intanto c’è sempre in corsa il Manchester United che rappresenta un’opzione più che credibile per il colombiano. I Red Devils potrebbero fare spese grosse in Italia visto che si parla anche di un concreto interessamento per Vidal della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. P.S. Questa è solo una possibile teoria e nulla piú e preciso che io adoro Cuadrado.

  2. E se il vero problema per Cuadrado fosse la valutazione troppo alta data dalla Viola al giocatore? Ha fatto due buoni anni qui da noi, anche se con lunghe pause, dimostrando però a volte di giocare per se stesso e non per la squadra. Ai mondiali ha fatto tre buonissime partite, ma ha toppato la piú importante. L’Udinese lo ha valutato 30 milioni, e non sono mica degli stupidi. Poi Cuadrado non ha mai avuto visibilità eropea, non giocando mai la Champions. Insomma, tutti questi fattori contano.

  3. Redazione, circa il miracolo che devono fare Pradè e Macia per piazzare Iakovenko El Handaoui e Lazzari, secondo me non è niente al miracolo che farebbero nel cedere il Bradipo (Ilicic).Ma li in redazione un posticino per Ilicic non lo trovate.

  4. Acebati, ti dico la mia, Cuadrado e’ superiore a Di Maria a Dani Alves e anche a Vidal (che ha un ginocchio rotto) non capisco questo tirare al risparmio se poi vengono pagati altri giocatori il doppio di quanto trattano lui. Dovrebbero essere contenti se lo possono prendere, ma non per i soldi, per la disponibilita’ a trattarlo. Io non lo darei e vorrei provare quest’anno e se va bene vorrei farci qualche partita di champion il prossimo. Lascerei Khedira e proverei per Schweinsteiger che e’ OK

  5. Labbraha,Cuadrado ha fatto la differenza anche al mondiale ,in 4 partite su 5 e li non ci stava Montella (x adem valeva sto discorso)ma un altro mister e un altro ruolo x lui, inoltre anche al lecce in diverse gare impressionó, quello era il suo primo campionato vero quindi poteva peccare di continuità ma senza infortunio della vespa dice sempre serse cosmi il lecce si salvava,son 3 anni che fa la differenza e in tanti ruoli.
    A me pare che il barcellona lo vuole come nuovo dani alves ed è disposta a spendere quanto pagó il vecchio (35mln)al massimo e non vuole avere tutti e 2 .
    Il manchester ha i soldi ma è anche su vidal e solratutto di maria che costa un botto ed è uno dei pochi superiori alla vespa, le squadre che possono permetterselo a Cuadrado cercano solo giocatori fenomenali e ne hanno già o voglion sempre di + , alla vespa manca qualche sponsor x farlo valere certe cifre, se era del milan il giorno dopo il mondiale lo vendevano a 70 mln almeno, funziona così

  6. Se veramente sono interessati a CUADRADO…. come mai non fanno una proposta seria ? GETTARSI NELLE BRACCIA DI TI VUOLE MA SOLO CON LO SCONTO …. E’ SVALUTARSI. SONO TUTTI UGUALI…. PER SOLDI… SI FA TUTTO

  7. Secondo me il ritiro dell’offerta fatta dal Barcellona, è una mossa molto intelligente da parte loro. Ritirandosi il prezzo non sale, perché manca la concorrenza e se non scende poco ci manca, poi alla fine proverà a fare la sua offerta, ma per ora non vuole fare competizioni che porterebbero solo ad alzare il prezzo del cartellino. Se in Inghilterra ti danno 40 Ml personalmente li prenderei subito e rinvestiti con chi sanno loro. FV

  8. vuol dire che si tiene noi!

  9. Quadrado è indubbiamente un grande giocatore, che però va ancora visto e testato fuori dagli schemi di Montella e con un altro allenatore..perchè lui è un cavallo che per esprimersi al meglio ha bisogno di non avere troppi vincoli tattici..

  10. E un bel chi se ne frega………………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*